Spazio di prova, 2° capitolo

Come anticipato ieri,

la rottura della swing sul T+1 ci indica che ci apprestiamo a terminare il 1o T+1 del nuovo mensile

198737d1354101769-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2012-11-28-12.17.18-pm.png

CACAO
continua il pattern correttivo, scende a 2433 e tocca la mediana delle BB, siamo a 7gg del suo ciclo che oscilla normalmente tra 6 e 10gg

Ciao Mavtop, era un pezzo che nn ti leggevo, ero in ansia.
Sempre ottime analisi a quanto vedo! :up:

Sono stato 2 weeks out for work e la sera ero stramorto da non riuscire neanche a vedere come stavano i miei titoli

Sto cercando di recuperare analizzando un titolo alla volta (quanta e' dura l'analisi ciclica, mannaggia a me e quando l'ho voluta imparare :) ed ancora faccio molti errori :) )

Comunque pian pianino riporto tutto in paro.

Mi spiace per le condizioni avverse, anche se dalle mie parti sta piovendo di brutto e tirando vento che non ti dico da ore, per uscire di casa stamane ci ho messo 10 minuti e con tutto l'ombrellone ( ci voleva proprio ) mi sono bagnato abbastanza senza contare che il vento mi ha piegato due aste e finora quell'ombrellone era sopravvissuto a molte intemperie.

L'Italia e' cosi per colpa di chi ci comanda a tutti i livelli, strade dissestante, argini che non tengono, tombini pieni di foglie, ospedali senza posti letto, sai se non fai manutenzione le cose si rompono prima o poi.
Vorrei tanto sapere dove fanno a finire i soldi degli italiani che pagano le tasse, purtroppo credo di saperlo (champagne e zoccole per tutti).

Users who are viewing this thread

Back
Alto