Spazio di prova, 2° capitolo (3 lettori)

gilles1

Forumer storico
HSI A 6 MESI
il canale rialzista è evidente e i tempi dei suoi cicli
se segue la frquenza dell'ultimo ciclo ha 1,5 mesi di rialzo davanti prima di scendere sulla BB inferiore
 

Allegati

  • HSI-3MESI-16122012 copia.jpg
    HSI-3MESI-16122012 copia.jpg
    80 KB · Visite: 182

xinian70

CROC Analista
GOLD


il quadro sta migliorando e tra poco potrebbe partire un long di lungo e (sopra i 1725)

al momento io sono flat, ma già sopra i 1707 direi che si potrebbe entrare con qualche cippetto long
 

Allegati

  • croc-gold.jpg
    croc-gold.jpg
    671,6 KB · Visite: 569

shabib

Forumer storico
GOLD


il quadro sta migliorando e tra poco potrebbe partire un long di lungo e (sopra i 1725)

al momento io sono flat, ma già sopra i 1707 direi che si potrebbe entrare con qualche cippetto long

ottimo XINIAN , :up: e' per me la prova del 9....sotto cambia tutta l'impostazione....
ti seguo e stimo sempre:up:
 

gilles1

Forumer storico
L'ORRENDA CARNEFICINA E IL FISCAL CLIFF
ci sono vari segnali che mostrano come l'orrenda carneficina nella scuola costringa i politici US a risolvere la questione al più presto, non sarebbe una sorpresa se avvenisse la prossima settimana
 

iulius

Forumer storico
ottimo IULIUS , :up: dietro il rialzo c'e' un piano di tagli per 450 milioni e non solo...trasferimenti odierni e futuri di personale che equivarranno ad una bella sforbiciata sui costi compresi per arrivare a quella cifra , perche' non tutti possono andare a vivre da roma a milano....
tua cmnq ottima analisi e non solo questa:up::up::up: ti stimo:)

Grazie Shabib, faccio quello che posso.
:)
 

gilles1

Forumer storico
SUGAR
è stato il WASDE dell'11 dec a dare il là alla risalita

SUGAR: Projected U.S. sugar supply for fiscal year 2012/13 is decreased 266,000 short tons,
raw value, from last month, due to lower beginning stocks and imports more than offsetting
higher production. Beet sugar production is raised to reflect the strong start to the fiscal year.
Imports and exports of sugar under the re-export programs are decreased due to the narrow
gap between U.S. and world-traded sugar prices. Imports from Mexico are decreased in line
with reduced supplies in Mexico.
 

Users who are viewing this thread

Alto