Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
GAS per kata che è dentro LG come me.....occhio, sbarazzarsi del delitto al primo sussulto decente, come minimo è da stare FLAT se non shortare da più in alto (se mai ci arriva)

Ho fatto la pipì fuori dal vasetto, sto giro....ma rimanere in posizione sapendo di aver fatto la qzzz è ancora peggio.
Out al minimo rialzo...per quanto mi riguarda

.
.
GAS per kata che è dentro LG come me.....occhio, sbarazzarsi del delitto al primo sussulto decente, come minimo è da stare FLAT se non shortare da più in alto (se mai ci arriva)

Ho fatto la pipì fuori dal vasetto, sto giro....ma rimanere in posizione sapendo di aver fatto la qzzz è ancora peggio.
Out al minimo rialzo...per quanto mi riguarda

Ciao L.
seguendo l' "esperimento" di cui ne abbiamo scritto poco fa sul mio e con lo
stesso intento ripropongo NaturalGas di cui al post 9679.
Ribadisco anche che, disgraziatamente, non possiedo la sfera di cristallo :(

SILVER

è short di breve per 32,15

se lo oltepassa si va short per i 30,23
long sopra i 33,45 target 37,5

Ultima modifica:
Grazie imparo.. Per come vedo i miei indicatori il gas deve ripartire.. Vediamo il tempo se mi darà ragione. Per non sbagliare quando vedo gain alleggerisco sempre ;-) Buona domenica a tutti. P. S. Sono Long su coffe e tre settimane di salita farebbero comodo visto il salasso imu :'(

Ciao L.
seguendo l' "esperimento" di cui ne abbiamo scritto poco fa sul mio e con lo
stesso intento ripropongo NaturalGas di cui al post 9679.
Ribadisco anche che, disgraziatamente, non possiedo la sfera di cristallo :(

La data è nella notazione "aliena";) ; leggi 7-12-2012.
Buona domenica.

So che renderò straripante di felicità il Kapo. :D

MEDIASET:

ottimo IULIUS , :up: dietro il rialzo c'e' un piano di tagli per 450 milioni e non solo...trasferimenti odierni e futuri di personale che equivarranno ad una bella sforbiciata sui costi compresi per arrivare a quella cifra , perche' non tutti possono andare a vivre da roma a milano....
tua cmnq ottima analisi e non solo questa:up::up::up: ti stimo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto