Spazio di prova, 2° capitolo

.................
.................
UCG

1326098743frengo.jpg

.
.
Io la vedo così....o reagiamo domani (tg si vede dal grafico) oppure siamo diretti a 14.000 senza se o ma. Se basta.

1326129345mmm.jpg

xin, dacci un occhio......perchè la conta potrebbe essere interessante (sempre che siua giusta e sensata)

1326130609sss.jpg

Comunque, se ti puo' consolare, oggi che ho avuto un po' di tempo ho notato che la metà dei titoli dell'indice ha avuto una reazione long di breve, pur restando short di medio. L'altra metà vaga lateralizzando, ad eccezione di mediobanca, mps e unicredit che sono in downtrend esasperato.
Se i titoli long nel breve si metteranno long anche nel medio, probabilmente potrà essere comprata anche ucg, ma finchè non me lo dirà concretamente il chart non ci credo.
Ciao e buona notte:).

L'indice è gravato dall'andamento fortemente ribassista dei titoli sopra menzionati e di qualche altro (FNC, BPER, per esempio). Fin quando questi, quanto meno, non arresteranno la discesa, sarà difficile pensare di longare l'indice.
E come mi pare di aver già detto, anche i titoli che sono long di breve o anche di medio, rischiano di risentire del sentiment negativo del mercato.

ciao Iu....

quando puoi posta i grafici x cotton e sugar, ora sono in ipercomprato ma a breve diventeranno molto profittevoli.....

AGGIORNATO A QUALKE GIORNO FA.........
Sequenza negativa max/min interrotta.... Secondo me un mensile il 15 dicembre è partito, forse anche un intermedio.......:)
1326135996cottone.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto