Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Si, uso paint se devo visualizzare velocemente l'essenziale.
Cmq la mia piatta mi permette di tradare "solo" ETC....e già son danni forti!!
:)
Cmq (avrai notato) il 3d è interessato a Cotton, Grano, Gold/silver, crude oil e poco altro.
Di solito sono un buon contrappeso quando fai operazioni su index o cambio eur/$.

PS. incrementato nel frattempo COTTON...xin, che mi dici???

si impa, dovrebbe salire un pochino ora fino a 91

poi se lo rompe bene inizia l'intermedio come diceva elfino.... (dov'è finito?? )
1331641329cotone.jpg

Ultima modifica:
Situazione ciclica ETF oro PHAU

1331658307phau.jpg

Per quello che ne capisco io l 'intermedio è partito il 29/12, abbiamo avuto 3 T+1 (16gg) e quindi siamo nel secondo mensile e quarto T+1, questo partito il 29/2 ma forse il 06/3 ( ho preferito il 29/2 perchè segnalato bene dall'ind. William % R).Siamo alla 53 barra dell' intermedio, se riteniamo che questo può avere dalle 64 alle 75 barre di media vuol dire che abbiamo circa 10/20 giorni per chiudere e poi ripartire.
Solo mie opinioni come sempre.
Impa, Xin che ne dite?

Ultima modifica:
ZUCCHERO

sempre short, target 23 per il momento (ma potrebbe scendere anche di più)

Lo zucchero non l'ho mai seguito molto quindi non conosco la ciclicità di questa commodities .... stavo osservando il grafo anche se mi si chiudono gli occhi .... sta per fare un pullback sulla rialzista per poi tornare a scendere?? oppure se rompe i 24/24.20 si può entrare long ??

io invece sono long sullo zucchero...

mi gioco ( con 10 giorni di anticipo ) la candela di marzo...
:eek:

per me stanno caricando la molla, ad oggi ha ritracciato il 50% della candela di febbraio... per me a fine marzo avremo una bella candela verde senza upper shadow ( come ho disegnato io a manina ....hehe)

va a sbragare la tl discendente dal massimo di febbraio 2011

:-o
che ne dite??

Situazione ciclica ETF oro PHAU
Per quello che ne capisco io l 'intermedio è partito il 29/12, abbiamo avuto 3 T+1 (16gg) e quindi siamo nel secondo mensile e quarto T+1, questo partito il 29/2 ma forse il 06/3 ( ho preferito il 29/2 perchè segnalato bene dall'ind. William % R).Siamo alla 53 barra dell' intermedio, se riteniamo che questo può avere dalle 64 alle 75 barre di media vuol dire che abbiamo circa 10/20 giorni per chiudere e poi ripartire.
Solo mie opinioni come sempre.
Impa, Xin che ne dite?
.
.
Si, infatti lo sto aspettando basso per caricare long. Ho deciso di non farmi l'ultima coda sh, sto inguaiato in altro, haimè! I tempi indicati da te si sposano perfettamente con una visione generale....attenzione cmq perchè sono bastardi dentro.

1331811235gold.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto