Spazio di prova, 2° capitolo

Ma li ricevi?
Io ti ho inviato uno (due) via Gmail al tuo domicilio e risulta regolarmente
ricevuto. Tu non sei senza fissa dimora, vero? :D
Ciao.
.
.
Ho ricevuto il secondo CON allegato, il primo no!
Cmq oggi sono in family, domani leggo e rileggo tutto con calma e ti rispondo.

Grazie, buona domenica!

SOYBEAN OIL.... grafico trimestrale...

la conoscete la legge di attrazione vero?

ecco io la vedo perfetta nello stocastico... le 2 medie sono parallele da troppo tempo per i miei gusti....non puo' andare avanti ancora per molto...ergo a breve ( in questo trimestre ) si incrocieranno...
ergo ....secondo me il TOP di questo trimestre è stato fatto..

siamo alla terza candela verde trimestrale consecutiva e abbiamo sbattuto contro la ribassista che ho tirato...

non ci sono veri e propri segnali ora, pero' ... io un cippo short inizio a metterlo...

voi che dite??

:cool:

bene.....stanno provando a salicchiare....lo dico ora, ma un uccellino (a dire il vero anche di una certa fisicità...ahaha) mi ha suggerito uno scenario che potrebbe scatenare sell panic stasera e domani (sopratt. domani).

Se vedete il mib sotto 14.000 ritornate qui. (che poi torna su)

CIAO!!!!!

Buondì a todos ( vado avanti con il corso di spagnolo)

La giornata sembra promettere bene o forse sono solo specchietti per le allodole ( o merli come me ) :)

Rindo, come va ? No sul cacao nn ti ho seguito, ho già i miei problemi con wheat e nick, comunque faccio molta attenzione a quello che dici
hasta luego

SOYBEAN OIL.... grafico trimestrale...

la conoscete la legge di attrazione vero?

ecco io la vedo perfetta nello stocastico... le 2 medie sono parallele da troppo tempo per i miei gusti....non puo' andare avanti ancora per molto...ergo a breve ( in questo trimestre ) si incrocieranno...
ergo ....secondo me il TOP di questo trimestre è stato fatto..

siamo alla terza candela verde trimestrale consecutiva e abbiamo sbattuto contro la ribassista che ho tirato...

non ci sono veri e propri segnali ora, pero' ... io un cippo short inizio a metterlo...

voi che dite??

:cool:
preferisco il transurfing rispetto alla legge di attrazione... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto