grano, ritornerà long sopra i 627....Rindo, come va ? No sul cacao nn ti ho seguito, ho già i miei problemi con wheat e nick, comunque faccio molta attenzione a quello che dici
hasta luego
preferisco il transurfing rispetto alla legge di attrazione...![]()
Cavoli Xin mi sorprendi, o forse no guardando la tua firma, li hai letti tutti e tre?
fa sempre parte dei metodi della comprensione del Tutto, (dove la Borsa ne è una metafora) ho letto solo i primi due (carini, anche se abbastanza commerciali, ma non spudoratamente commerciali come the secret e altri libri sull'attrazione). Comunque le idee di Zeland non sono originalissime e derivano più che altro da Il Potere dell'Intenzione - Wayne W. Dyer.
.
.
Scusami Rindo, ma questo
JEINT2QXZK16
ha lo stesso sottostante? perchè mi pare più tranquillo (cmq ha fatto +5%..)
ciao e denkiu
(PS....leggi qua! post 6 http://www.investireoggi.it/forum/cacao-trade-dellanno-vt70399.html )
PS. la mia piatta mi rifiuta l'ISIN soprastante......dunque anche volendo per me è intradabile!
preferisco il transurfing rispetto alla legge di attrazione...![]()
braden,gia letto... anche la Matrix Divina.... , Matrix energetics, non ancora, ma alla fine parlano tutti della stessa cosa....... il grande "Tutto"Vedo se lo trovo nei paraggi, ne sto leggendo uno di Gregg Braden, L'effetto Isaia, interessante.
Per caso hai letto qualcosa di Bartlett, es. Matrix energetics ?
ma che pesante... leggetevi la grande Sintesi e il rapporto dalla dimensione "X", poi ne riparliamo.....
minc...ia li hai letti davvero?
qui andiamo sul pesante....![]()