Spazio di prova, 2° capitolo

Cavoli Xin mi sorprendi, o forse no guardando la tua firma, li hai letti tutti e tre?
:) fa sempre parte dei metodi della comprensione del Tutto, (dove la Borsa ne è una metafora) ho letto solo i primi due (carini, anche se abbastanza commerciali, ma non spudoratamente commerciali come the secret e altri libri sull'attrazione). Comunque le idee di Zeland non sono originalissime e derivano più che altro da Il Potere dell'Intenzione - Wayne W. Dyer.

Ultima modifica:
:) fa sempre parte dei metodi della comprensione del Tutto, (dove la Borsa ne è una metafora) ho letto solo i primi due (carini, anche se abbastanza commerciali, ma non spudoratamente commerciali come the secret e altri libri sull'attrazione). Comunque le idee di Zeland non sono originalissime e derivano più che altro da Il Potere dell'Intenzione - Wayne W. Dyer.

Vedo se lo trovo nei paraggi, ne sto leggendo uno di Gregg Braden, L'effetto Isaia, interessante.
Per caso hai letto qualcosa di Bartlett, es. Matrix energetics ?

Vedo se lo trovo nei paraggi, ne sto leggendo uno di Gregg Braden, L'effetto Isaia, interessante.
Per caso hai letto qualcosa di Bartlett, es. Matrix energetics ?
braden,gia letto... anche la Matrix Divina.... , Matrix energetics, non ancora, ma alla fine parlano tutti della stessa cosa....... il grande "Tutto"

se vuoi leggerti qualcosa di più serio vai a leggerti "La Grande Sintesi" di Pietro Ubaldi, o il rapporto dalla dimensione "X" e i libri del cerchio di firenze77...

...un po' ne trovi qui in pdf: Libri sulla Spiritualità - Letture avanzate

Users who are viewing this thread

Back
Alto