.
.
Scusami Try, sono di frettissima (devo andare a prendere mia figlia)...solo una considerazione, ne parlavo oggi con il maestro...quando il ciclo parte con forza i "ritracci" non li vedi...passa il tempo ma la discesa nn c'è ...ma il tracy finisce lo stesso e ne parte un altro!!!!!
Solo pro memoria, so che lo sapevi già, ovviamente(e scusami se mi son permesso)
PS. sono entrato stamattina sul grano, nn ho fatto real time perchè in effetti nn sono convinto neppure io, ma tanto dovevo visto che siamo in ballo (sui 618 circa).........voi cm state messi?
benvenuto gilles...come "utente silenzioso" da molto tempo devo, anzitutto, ringraziarvi per l'accuratezza delle vostre analisi.
Ne approfitto per chiedere a Xinian se vede qualcosa muoversi anche per il platino
benvenuto gilles...come "utente silenzioso" da molto tempo devo, anzitutto, ringraziarvi per l'accuratezza delle vostre analisi.
Ne approfitto per chiedere a Xinian se vede qualcosa muoversi anche per il platino
no no, tutto il contrario se sale l'euro salgono anche i preziosi e le commodietiesgrazie!
lo tengo...mi era venuto il dubbio che la salita dell'euro potesse spingere argento e oro in basso
no no, tutto il contrario se sale l'euro salgono anche i preziosi e le commodieties