Spazio di prova, 2° capitolo

come "utente silenzioso" da molto tempo devo, anzitutto, ringraziarvi per l'accuratezza delle vostre analisi.

Ne approfitto per chiedere a Xinian se vede qualcosa muoversi anche per il platino

.
.
Scusami Try, sono di frettissima (devo andare a prendere mia figlia)...solo una considerazione, ne parlavo oggi con il maestro...quando il ciclo parte con forza i "ritracci" non li vedi...passa il tempo ma la discesa nn c'è ...ma il tracy finisce lo stesso e ne parte un altro!!!!!

Solo pro memoria, so che lo sapevi già, ovviamente :) (e scusami se mi son permesso):)

PS. sono entrato stamattina sul grano, nn ho fatto real time perchè in effetti nn sono convinto neppure io, ma tanto dovevo visto che siamo in ballo (sui 618 circa).........voi cm state messi?

Ogni discussione costruttiva è apprezzata da parte mia e questa lo è,
i concetti più si ripetono e meglio è, quindi non farti problemi. :up:
Nel grano ci sono ancora dentro ma al momento che parte l'intermedio, forse vendo e accumulo sul fib visto che il malloppo è limitato a una cifra ben precisa ( e quella resta).

Ultima modifica:
Impa, avendo oggi superato il max del 4gg precedente molto probabilmente è come dici tu perchè domani dovrebbe chiudere il primo 2gg che ha un max più alto di quello precedente e quindi se domani chiude al rialzo diamo per certo che sul 16/04 sera oltre al due gg e al 4gg si è chiuso e ripartito un Tracy, dalla regola teorica che per partire un ciclo superiore bisogna che ne parta al rialzo uno di 2 gradi inferiore.
Comunque allora hanno troncato il Tracy o in altre parole si è formata una lingua di bayer ( chi era costui ?) di 4 giorni che sarebbe confermata con la partnza dell' intermedio.
Spero di essermi spiegato PERO' se ho detto qualche castroneria vi invito a correggermi.:)

Ultima modifica:
come "utente silenzioso" da molto tempo devo, anzitutto, ringraziarvi per l'accuratezza delle vostre analisi.

Ne approfitto per chiedere a Xinian se vede qualcosa muoversi anche per il platino
benvenuto gilles...

il platino è in leggera discesa... ma occhio che segue oro e argento e soprattutto l'euro... entrerei long sopra 1645
sei sei gia long come me tienilo, ora dovrebbe salire

benvenuto gilles...

il platino è in leggera discesa... ma occhio che segue oro e argento e soprattutto l'euro... entrerei long sopra 1645
sei sei gia long come me tienilo, ora dovrebbe salire

giusto!...non mi convince il suo movimento...ieri scende fino a 1,2980 poi risale fino a 1,3172 e ora flotta attorno a 1,31

no no, tutto il contrario se sale l'euro salgono anche i preziosi e le commodieties

Il dollaro, ancora la moneta di riferimento nel commercio mondiale, se si rafforza produce un effetto stabilizzante sulle commodities e quindi tendono a scendere di prezzo, mentre se si indebolisce crea tensione e inflazione sui prezzi delle comm. e quindi queste tendono a salire, + o - dovrebbe essere così.

Chiedo a te Xin. :bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto