Spazio di prova, 2° capitolo

A chi mi chiedeva qualche spiegazione sui miei indicatori (ed anche sul Croc
di Xinian).

La trovate sul mio di oggi. E' proprio l' essenziale.
Saluti.

analisi CORN grafico trimestrale...piu' lo guardo e piu' "sento" lo short di medio periodo ( a occhio un bel low a ottobre 2012 ci sta tutto )
cio' avverrebbe a 30 mesi esatti di distanza dal low di aprile 2010..

non so se per l'analisi ciclica...

1) ha già sbragato il supporto che ho tirato ( ora sta rinc ulando in su..)

2) osservate il CCI che è ancora positivo ( 31,678 ) ed è rivolto verso il basso , cio' indica la direzione del trend in essere... il trimestre scorso era a 42,35

3) osservate lo stocastico %K ( linea nera ) che è appoggiata alla rossa e viaggia parallela....anche questa presto sentira' la forza di gravità e quindi bucherà in giu la rossa... :cool:

come già scritto un mese fa, tutto è partito da quella rarissima candela di luglio 2011 con quella upper shadow cosi lunga e il corpo tutto schiacciato in fondo! le candele seguenti sono solo un timido rimbalzo...guarda a caso il minimo della candela di luglio 2011 è stato 599....dove stiamo girando intorno in questi giorni...

per me target almeno 480-490 quindi short di medio periodo...
( dove ho messo il pallino arancione )

ai posteri l'ardua sentenza...
:bow:

nessun commento in merito la mia analisi??

:(:(:(:(:(

nel frattempo...

ZCN12 | Commodity Futures Price Quote for Corn July 2012

sono corto da 613

.
.
Rindo, ho capito.
Credo sia per il tuo avatar che pochi ti prendono sul serio.....io li frego tutti, perchè da tempo "ti ho capito"...:D:D:D:lol::lol:...dai, amico mio, scherzo...oggi nn mi sono collegato, la tua analisi mi gusta assai, anzi, nonostante sia già in calo se mi fai posto prendo un biglietto anche io!

:cool::cool:

grazie Luca!
c'è ancora posto sul pullmino... si viaggia bene ....c'è anche l'aria condizionata....

ma che ci faccio sveglio alle ore 5.37??

mmmhhhhh.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto