xinian70
CROC Analista
Euro è long anche per il mio TSHo tutto pronto e lancio quello che faccio in tempo:
intermedio partito
guardate le due freccie gialle lunghe
Euro è long anche per il mio TSHo tutto pronto e lancio quello che faccio in tempo:
il cotone non soffre del contango,e anche i preziosi...Disastro mercati nel 2013: Jim Rogers punta contro l'azionario
Il problema è capire come poter stare long sulle commodities per parecchio tempo senza farsi mangiare vivo dal contango ...
Azz... la correzione sul mercato usa l'attendiamo tutti ... ma pure quella sui mercati emergenti??
Mi sto giusto pianificando un piccolo portafoglio con etf da usare con sistema PAC e la maggior parte dell'investimento ricadeva su emergenti, azionario usa e mondiali ... e solo un 10% sulle commodities ....
Chi ci capisce è bravo ... io più leggo e studio, più confuso sono .....
Altro che recuperare le mie povere minus ... finisco come il titantic ..
![]()
ottimo...Disastro mercati nel 2013: Jim Rogers punta contro l'azionario
Il problema è capire come poter stare long sulle commodities per parecchio tempo senza farsi mangiare vivo dal contango ...
Azz... la correzione sul mercato usa l'attendiamo tutti ... ma pure quella sui mercati emergenti??
Mi sto giusto pianificando un piccolo portafoglio con etf da usare con sistema PAC e la maggior parte dell'investimento ricadeva su emergenti, azionario usa e mondiali ... e solo un 10% sulle commodities ....
Chi ci capisce è bravo ... io più leggo e studio, più confuso sono .....
Altro che recuperare le mie povere minus ... finisco come il titantic ..
![]()
wheat
ecco cosa dice il CROC-TS
LONG con stop loss 629,5
1° target 641,5
2° target 646
beccati entrambi i target
tengo il long però... ora vediamo se conferma i 641,5 come supporto
beccati entrambi i target
tengo il long però... ora vediamo se conferma i 641,5 come supporto