Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Tecnicamente ineccepibile lo stop loss, solo che io lo vedo "da tenere comunque in ptf" e semmai piccolissime entrate sui p-back.

Alla faccia del "bene rifugio":D

Si hai ragione impa, questo calo non mi convince molto... penso sia la paura per l'annuncio dell'operazione Twist 2 invece del QE3... di stasera per la riunione della FED

bene ... devo scappare oggi basta operazioni
il grano mi sembra abbia rimbalzato sui 640 ma forexpros ancora non me lo fa vedere :/

preso piccolo cip long ora stop loss 639

Ultima modifica:
xin te che osservi molto le materie prime..
il movimento di oggi ribasso veloce, rialzo veloce.. di solito si conclude come spesso fanno sulle azioni cioè forte ribasso (niente QE)
oppure qui fanno 1 "finta" in meno?:rolleyes:

boh sono curioso per questa sera su come se la giocano..

Si hai ragione impa, questo calo non mi convince molto... penso sia la paura per l'annuncio dell'operazione Twist 2 invece del QE3... di stasera per la riunione della FED
bravo :up:

EDIT delle 20.00: diciamo che stanno dando spettacolo all'americana :rolleyes::rolleyes:
This is just getting ridiculous:

• MERKEL SAYS BOND PURCHASING BY BAILOUT FUND A POSSIBILITY
Uhm... that whole point of the bailout fund (ESM/EFSF) is to BUY BONDS. Basically Merkel just confirmed that the whole point of the ESM, which by the way still does not exist, and whose sole purpose is to buy bonds... is to buy bonds. You can't make this up. Yes they will subordinate existing bondholders in the case of ESM, and in the case of EFSF Finland and soon Germany will demand collateral via negative pledges (as in the case of Spain - or did the market forget all about that already), but apparently that is now merely an irrelevant detail. And the EURUSD ramps on this, once again proving that nobody has any idea what is going on in the market but flashing red healines = usually good.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto