Spazio di prova, 2° capitolo

.....:eek::eek::eek: Minkia Kapo kuando fai lo spietato sei proprio:love: sei lo Zerbi di Investire oggi......

baci baci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:up:

Io vado in MTB ogni tanto ... ma i modelli ePower quindi hanno il motorino elettrico??? :eek:
Mi farebbero comodo in salita dato che non ho il fisico ... polmoni e gambe :rolleyes:
Ma quanto costano??
.
.
Costicchinano di più di un modello equivalente "normale"...mettici che pesano anche di più (ovviamente) e dal mio punto di vista hai fatto la frittata!

A proposito, con o senza E-bike provate ad arrivare qui....:D:D:D

...Ieri sera TROMBA D'ARIA CON ANNESSO TIFONE TROPICALE dalle mie parti, se vi sono arrivate, tende, tegole, camini, alberi, gazebi, pezzi di casa non vostri, son miei, contattatemi che li vengo a prendere....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
in 40 anni non ho mai visto una kosa del genere...... da farsela sotto!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

...Ieri sera TROMBA D'ARIA CON ANNESSO TIFONE TROPICALE dalle mie parti, se vi sono arrivate, tende, tegole, camini, alberi, gazebi, pezzi di casa non vostri, son miei, contattatemi che li vengo a prendere....:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
in 40 anni non ho mai visto una kosa del genere...... da farsela sotto!!!!!!!!!:wall::wall::wall::wall::wall:

buongiorno
ma cosa è successo???

Sembra sia sempre più frequente qui al nord , una settimana fa c' è stata a venezia, vista in tv :ciao:

9b375d657c.jpg

60 CM d'akkua in 20 minuti......

spaventoso!

la forza della Natura è sempre sottovalutata...altro che le discese in borsa...

coraggio!!!

.
.
Quaz, cicciuzzo, dopo i 2 mt di neve adesso la tromba d'aria....:eek:...se posso (possiamo) fare qualcosa (anche di non materiale) sono/siamo qui.....inutile dire che son là con te...gasp!

Sembra che il cotton abbia voglia di reagire, speriamo non sia il famoso rimbalzo del
"gato morto seco"

Azz .... pure le trombe d'aria ci mancava! Ma in che zona stai? .... ho paura che siano i temporali che dorebbero arrivare qui da me in emilia tra stanotte e domani .... :(

Per le commodities ... dopo le ultime discese, sono tentato molto di entrere sul crude con etc LOIL, mai stato così basso!!! E pure un cip su sugar e cotton non a leva ....
Non ho grafici con me da consultare adesso ..... temo solo che l'aver evitato il Q3, questo possa penalizzare ancora le materie prime ....e possano scendere ancora parecchio .....:eek:

....Ti aspetto, vieni giù con la mtb, ci attakkiamo il carretto che devo svuotare la cantina allagata e portiamo tutto all'ecocentro....:lol::lol::lol::lol::lol::D

Azz .... pure le trombe d'aria ci mancava! Ma in che zona stai? .... ho paura che siano i temporali che dorebbero arrivare qui da me in emilia tra stanotte e domani .... :(

Per le commodities ... dopo le ultime discese, sono tentato molto di entrere sul crude con etc LOIL, mai stato così basso!!! E pure un cip su sugar e cotton non a leva ....
Non ho grafici con me da consultare adesso ..... temo solo che l'aver evitato il Q3, questo possa penalizzare ancora le materie prime ....e possano scendere ancora parecchio .....:eek:

Xin e Iulius Ti diranno
Cotton e Sugar sono sui minimi storici...Cotton non è stagionale ma il gap a 80 lo deve chiudere...il sugar è stagionale e si farà un max verso metà luglio-agosto
...io sono entrato anche sul coffee

Users who are viewing this thread

Back
Alto