Spazio di prova, 2° capitolo

Per il mio conteggio si stà chiudendo un 15 gg.
.
.
Ti ringrazio dell'integrazione.
Sarebbe interessante confrontare le tue osservazioni su altre soft (qui seguiamo cotton, coffee, wheat, etc..) con i grafici di xin e iu.
Senza impegno, s'intende, ma il tuo contributo mi pare di sostanza.

E gli altri 3ders che dicono?

:ciao:

.
.
Ti ringrazio dell'integrazione.
Sarebbe interessante confrontare le tue osservazioni su altre soft (qui seguiamo cotton, coffee, wheat, etc..) con i grafici di xin e iu.
Senza impegno, s'intende, ma il tuo contributo mi pare di sostanza.

E gli altri 3ders che dicono?

:ciao:

Dico che gente preparata e pronta a condividere le proprie opinioni e analisi è sempre la benvenuta !
Ma tu come mai inattivo , niente bici oggi ?

.
.
Xin, quando puoi, sugar e cotton...?
Grazie infinite!
:D

arrivano arrivano....:D

COTONE

è ancora long e il pullback dovrebbe essere terminato

ha rimbalzato sul croc-supporto del 29/1/2010 a 67.37
quindi ora almeno a 78,61 dovrebbe arrivare

poi lì deciderà se rompere il canale discendente di lungo (freccie gialle)
oppure di riprovarci ad agosto (freccie arancioni)

Dico che gente preparata e pronta a condividere le proprie opinioni e analisi è sempre la benvenuta !
Ma tu come mai inattivo , niente bici oggi ?
.
.
Hiii....oggi gara podistica in collina, 10,5km....caldissimo, anche perchè le salite, mannaggia a loro, erano tutte al sole 100%...meno male che le discese erano dentro al bosco...ottimi i ristori, perchè se non bevevi oggi ci lasciavi le penne....!

RUN LIKE HELL

arrivano arrivano....:D
.
.
Grazie!

OT. conosci il passo Manghen? l'ho scalato l'anno scorso da Borgo Valsugana, molto impegnativi gli ultimi km, sempre vicini al 10% con punte anche superiori. In vetta tirava un venticello....!
(non dovresti abitare molto lontano,se la memoria non mi tira un brutto scherzo..)

.
.
Grazie!

OT. conosci il passo Manghen? l'ho scalato l'anno scorso da Borgo Valsugana, molto impegnativi gli ultimi km, sempre vicini al 10% con punte anche superiori. In vetta tirava un venticello....!
(non dovresti abitare molto lontano,se la memoria non mi tira un brutto scherzo..)

si certo, è qui vicino.. ci sono andato a raccogliere funghi qualche volta in estate :)

ZUCCHERO

è ancora LONG prevedo un pullback (forse è gia iniziato)

e continua fino a 18,83 (ipotesi arancione) e poi rimbalza

oppure finisce subito e si rigira salendo in zona 22/23 dove ci sono parecchie resistenze (ipotesi gialla)

comunuque entrambi lle ipotesi long sopra 20,44 stop loss 18,83

short sotto 18,83

ZUCCHERO

è ancora LONG prevedo un pullback (forse è gia iniziato)

e continua fino a 18,83 (ipotesi arancione) e poi rimbalza

oppure finisce subito e si rigira salendo in zona 22/23 dove ci sono parecchie resistenze (ipotesi gialla)

comunuque entrambi lle ipotesi long sopra 20,44 stop loss 18,83

short sotto 18,83

buongiorno
Vi seguo dalla...spiaggia di NIzza...
e ho pensato a questo simpatico grafico sulla stagionalità del Sugar e la sua costanza 10 anni su 10 nel periodo 13 giugno - 25 luglio...

Equity Clock » Sugar Futures (SB) Seasonal Chart

.
.
Grazie!

COMPLIMENTI !!!

e il Galibier?

Users who are viewing this thread

Back
Alto