Spazio di prova, 2° capitolo

dici che l'argento seguirà?
sta facendo fatica a superare i 28,200

si certo argento e platino, il platino in più dovrebbe beneficiare del rialzo del mercato azionario in quanto è metallo più industriale degli altri due

aspettate l'uscita dei tassi bce cmq.. quello scombussola il tutto

.
.
"Sento già la tua mancanza".....e tieni presente che queste parole non uscivano dalla mia bocca (ehm...in questo caso virtuale) da oltre 20 anni....prime morose estive e relativi abbandoni finite le ferie.....eh, che tempi! ma tu, xin, ritorna, altrimenti come fa sta banda di matti???

(si scherza eh, sono IRRIMEDIABILMENTE etero, con eccezione per elfo...)

.....:rosa:

EURO-DOLLARO
la domanda che tutti si fanno...col taglio di 0,25 della BCE non conviene andare SHORT verso 1,18?
ovviamente, il mercato potrebbe aver già scontato il taglio, ma il segnale sarebbe che la BCe non vuole più difendere il valore dell'euro e, quindi, dovrebbe scendere
che ne pensate?

EURO-DOLLARO
la domanda che tutti si fanno...col taglio di 0,25 della BCE non conviene andare SHORT verso 1,18?
ovviamente, il mercato potrebbe aver già scontato il taglio, ma il segnale sarebbe che la BCe non vuole più difendere il valore dell'euro e, quindi, dovrebbe scendere
che ne pensate?

si , teoricamente il tuo discorso e' condivisibile, tranne per me che la BCe non vuole più difendere il valore dell'euro ...diciamo che momentaneamente tralascia per agevolare la ripresa dei PIIGS , perche' tanto in germania va tutto bene....:rolleyes:
tuttavia anche per me 1,18 e' visibile ;) ...e lo dico da tempo...altrove...
ma quello che noto E' CHE LE commodity HANNO UNA GRAN VOGLIA DI SALIRE e questo GRAZIE AL BRAVO XINIAN ci appare su vasta gamma :up:

questo potrebbe dire che ci potrebbe essere un salto di qualita' , ovvero il cartaceo $ e eu si svalutano ulteriormente sulle commodities perche' c'e un aumento di richiesta visto che non tutti hanno i guai dei PIIGS o della Cina o dell'india e il calo scorte e la stagione cattiva per granaglie puo' innescare cmnq l'aumento dlle commodity , malgrado la forza del $....

SONO MIE ILLAZIONI EH, per risponderte alla tua legittima domanda :up:

forse alle 14.00 ma non ne sono molto sicuro....
sicuramente per le 15.30 sono aperti

Azz... dopo la notiza dei tassi! Volevo incrementare lo short, ma non a mercato futures chiuso .... vedo che il grano di londra sale, non conosco bene la correlazione xchè non ho mai seguito, ma nel dubbio sposto il mio ordine swea più in basso :rolleyes:

Azz... dopo la notiza dei tassi! Volevo incrementare lo short, ma non a mercato futures chiuso .... vedo che il grano di londra sale, non conosco bene la correlazione xchè non ho mai seguito, ma nel dubbio sposto il mio ordine swea più in basso :rolleyes:

guardando il book vedo lettera molto superiore a denaro
pertanto il wheat e long e lo short wheat è short ...:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto