Spazio di prova, 2° capitolo

Buon giorno a tutti, x il crude oil questo strumento Etfs Wti Crude Oil isin GB00B15KXV33
è valido? Ne conoscete di migliori? Mi farebbe piacere un Vs. parere grazie

G.

Raga, vedo in giro isterismo....ora, prima di schiacciare il tasto "panic" vorrei sapere che ne pensate della mia idea....allego grafichino....Try, Elfo e gli altri cicloturisti....ditemi la vs (son cose semplici ma io fin qui non ci vedo nulla di strano in qst discesa...)..poi se sfonda 13500 ne riparliamo-

Raga, vedo in giro isterismo....ora, prima di schiacciare il tasto "panic" vorrei sapere che ne pensate della mia idea....allego grafichino....Try, Elfo e gli altri cicloturisti....ditemi la vs (son cose semplici ma io fin qui non ci vedo nulla di strano in qst discesa...)..poi se sfonda 13500 ne riparliamo-

Ciao Impa_ro, innanzitutto grazie per la risposta sugli ETF / ETC sul greggio, per quanto concerne il tuo post con grafico dell'indice sono d'accordo con te quando dici che la discesa nn è ancora da "tasto panic" fino a 13500, ma oltre ai cicli di cui te Leo e & co siete più competenti di me io avrei anche una mia idea a proposito della discesa ossia applicando Fibo alla candela del 27/6 e quindi considerandola come impulsiva a mio avviso potrebbe ritracciare fino al 50% della stessa prima di negare la struttura in essere, sempre secondo questa mia teoria però l'impulso dovrebbe essersi esaurito avendo lambito il 423,6% (il livello più in alto nel grafico), quindi ora necessita un segnale però che sia negativo già da ora io nn lo direi. Mi piacerebbe sapere il tuo parere e tieni conto che questa è solo una mia personalissima teoria visto che la candela che ho nominato è definibile impulsiva proprio tirandola per i capelli....

Un saluto e complimenti a tutti, scrivo poco ma leggo sempre...

G.

Ciao Impa_ro, innanzitutto grazie per la risposta sugli ETF / ETC sul greggio, per quanto concerne il tuo post con grafico dell'indice sono d'accordo con te quando dici che la discesa nn è ancora da "tasto panic" fino a 13500, ma oltre ai cicli di cui te Leo e & co siete più competenti di me io avrei anche una mia idea a proposito della discesa ossia applicando Fibo alla candela del 27/6 e quindi considerandola come impulsiva a mio avviso potrebbe ritracciare fino al 50% della stessa prima di negare la struttura in essere, sempre secondo questa mia teoria però l'impulso dovrebbe essersi esaurito avendo lambito il 423,6% (il livello più in alto nel grafico), quindi ora necessita un segnale però che sia negativo già da ora io nn lo direi. Mi piacerebbe sapere il tuo parere e tieni conto che questa è solo una mia personalissima teoria visto che la candela che ho nominato è definibile impulsiva proprio tirandola per i capelli....

Un saluto e complimenti a tutti, scrivo poco ma leggo sempre...

G.
.
.
Ciao!
Diciamo che la quota 13500 viene un pò fuori anche tenendo conto dei min crescendi (se riprendi il mio grafico si vede bene con la candelina per lun che ho aggiunto)...inoltre il TS di xin l'aveva ben prevista...poi ci sono le mm...PERCIò TRANQUILLAMENTE NON FARANNO COSì, mai visto farci un regalo prevedibile....:)....a qst punto azzardo una discesa più profonda perchè TUTTI (io lo farei per primo) a 13500 chiudiamo gli sh eventualmente aperti e loro riaprono i loro LONG più in basso....tipo a 13000 (azzardo....)...ma tu lasceresti correre fin là?

This is the question...

Un salutone a tutti!

Buongiorno a tutti, che vuoi che ti dica caro Impa, io ieri sera sono uscito dal papershort perchè per me potrebbe essere finito il Tracy, certo può finire lunedì a 13500 come da tuo grafico, poi ci potrebbe essere una lingua di qualche giorno ma io li lascio a qualcun altro questi possibili punti short e sto a guardare.
Panico ? Non ancora .
Come dici era prevista la discesa a finire il tracy, adesso ne comincerà uno nuovo che a mio avviso dovrebbe terminare il T+1 e T+2 quindi dopo una breve salita mi aspetto una violenta discesa.
Tutto questo in teoria bada bene, sappiamo tutti che poi fanno quello che vogliono se no sarebbe troppo bello :up:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto