Spazio di prova, 2° capitolo

Buongiorno a tutti, che vuoi che ti dica caro Impa, io ieri sera sono uscito dal papershort perchè per me potrebbe essere finito il Tracy, certo può finire lunedì a 13500 come da tuo grafico, poi ci potrebbe essere una lingua di qualche giorno ma io li lascio a qualcun altro questi possibili punti short e sto a guardare.
Panico ? Non ancora .
Come dici era prevista la discesa a finire il tracy, adesso ne comincerà uno nuovo che a mio avviso dovrebbe terminare il T+1 e T+2 quindi dopo una breve salita mi aspetto una violenta discesa.
Tutto questo in teoria bada bene, sappiamo tutti che poi fanno quello che vogliono se no sarebbe troppo bello :up:

dedicato a Xin che anche questa volta aveva previsto tutto, scendiamo fino a 13.500-13.600 e poi risaliamo fino a 14.800-15.000 e poi...giù giù giù...
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=r9foZ7KVSng]Phil Oakley - Together In Electric Dreams - YouTube[/ame]

Buongiorno a tutti, che vuoi che ti dica caro Impa, io ieri sera sono uscito dal papershort perchè per me potrebbe essere finito il Tracy, certo può finire lunedì a 13500 come da tuo grafico, poi ci potrebbe essere una lingua di qualche giorno ma io li lascio a qualcun altro questi possibili punti short e sto a guardare.
Panico ? Non ancora .
Come dici era prevista la discesa a finire il tracy, adesso ne comincerà uno nuovo che a mio avviso dovrebbe terminare il T+1 e T+2 quindi dopo una breve salita mi aspetto una violenta discesa.
Tutto questo in teoria bada bene, sappiamo tutti che poi fanno quello che vogliono se no sarebbe troppo bello :up:
.
.
io sto alla finestra, non entro adesso long...non ce ne sono le condizioni.

Un salutone

no dico! Tu, l'origine di questa compagnia???

ça va sans dire!

OPERAZIONE SHORT CICLICI
seguendo le indicazioni di Xin vado a controllare il WHEAT e mi sembra ci sia una parente stretta di una BEARISH ENGULFING.

Analogamente, SOYBEANS e CORN sono su valori massimi inusuali dovuti alla siccità della CORN BELT americana.
Ora, sembra le piogge stiano per arrivare...

il CORN ha anche un gap mostruoso a 673 e i SOYBEANS uno a 1525

Io inizierei una OPERAZIONE SHORT

Che ne dite?

Users who are viewing this thread

Back
Alto