Spazio di prova, 2° capitolo

il COFFEE è sicuramente LONG sul medio, io mi sono fatto questo SHORT entrando ieri a 188 per sfida ma esco a 177-178
piccolo gain...
credo anche io che GOLD e SILVER siano occasioni di acquisto in vista dell'inevitabile QE3 o similare in agosto o, al massimo, inizio settembre
.
.
E speriamo che anche nei piani alti condividano le ns ansie e preoccupazioni!!

Ciao Gilles!

.....Cavallo goloso:baci:.......!
.
.
Ciccio, tu hai un software uranico che ti dice esattamente quando io scrivo le mie XX__ate con te cm protagonista!
Non si spiega altrimenti la sincronia perfetta delle risposte!
:D:D
Seriamente, cm stai messo?
Hai visto il "cazziatone" (benevolo) di Leo? "non si entra long sull'ultimo ciclo di uno superiore"!!! (sant'uomo, che Dio lo benedica...parlo sul serio...c'è tanto da imparare)
Figurati se la mia testina poteva arrivarci....

Io so che tu sei FLAT, vero? Sei sempre FLAT...:lol::lol::lol:

.
.
Io rimango dentro lg. Per me la sparata a 192 ha aperto la breccia di porta Pia. Cmq ADESSO sn in loss (per la cronaca..)

Uscito quasi in pari dal LG MIB (ed ho imparato una cosina......) con barbatrucchi che non sto a dirvi.. (avevo il pmc a 14.000..)

God/silver...occasione di accumulo (piccoli pack) per tenerli là? Ditemi la vs.

Anch' io long, speriamo di essere centrati giusti.
Il gold stasera lo guardo.

IPO-DAX

(PS. scusate la finestra delle barre....cmq la trend si capisce cm è tirata)

salitella adesso e poi qualche TG da domani, vi torna?

Ultima modifica:
.
.
Io rimango dentro lg. Per me la sparata a 192 ha aperto la breccia di porta Pia. Cmq ADESSO sn in loss (per la cronaca..)

Uscito quasi in pari dal LG MIB (ed ho imparato una cosina......) con barbatrucchi che non sto a dirvi.. (avevo il pmc a 14.000..)

God/silver...occasione di accumulo (piccoli pack) per tenerli là? Ditemi la vs.

...Dici dicci, dicci i barbatrukki ancke a noi....:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto