COTTON
continua il rimbalzo, vediamo se continua il trading range 69-73 o se ha la forza di rompere UP
...spero che Conte abbia incrementato...
Al supermercato ho comprato cinque confezioni da 1kg di caffè qualità arabica ma non mi sembra abbia prodotto gli effetti sperati.
Intanto il nostro indiciuzzo è andato al piano di sotto ed è passato dal verde pallido tipo fogliolina in primavera a un quarzo rosa, vediamo se passa al rubino o granata.
Ok, domani compro altri 5 kg di caffè, ma dimmi se l 'arabica è il tipo giusto o devo passare al robusta ?Tri...secondo me il COFFEE salirà...ma dovrebbe prima stornare un poco verso 170...174
No, non ho incrementato …. l’intuizione era giusta, ma il coraggio è mancato. Finché non supera i 73 con decisione, si fa sempre in tempo ..
In compenso mi sono appena beccato nei denti uno stop su 1 posizione short wheat, avevo messo uno stop a 43 ed è entrato perché non seguivo.
Forse l’avrei tolto , anzi sicuramente … non può salire in eterno …. Ora attendo per rientrare ancora e mediare l’altra posizione con pmc a 50 …
Ok, domani compro altri 5 kg di caffè, ma dimmi se l 'arabica è il tipo giusto o devo passare al robusta ?
E comunque andate anche voi al supermercato, nn posso fare tutto da solo !![]()