Spazio di prova, 2° capitolo

io amo Paris...ma i francesi...

un giorno Ti racconterò il mio lunedì 11 luglio 2006 dopo la testata dell'idiota...
.
.
Bhe, ci sono stato parecchie volte nella ville lumiere...essendo architetto ho cominciato a frequentarla da studente ritornandoci sempre con piacere.
Son stato anche a Poissy per vedere la famosa Villa Savoye di Le Corbusier (che è svizzero, molti pensano sia francese...hehee) poi allo Stadio di Francia e alla Citè Universitaire, alla Biblioteca di Francia (bellissima! la conosci?)...insomma me la son girata!
:)

.
.
Bhe, ci sono stato parecchie volte nella ville lumiere...essendo architetto ho cominciato a frequentarla da studente ritornandoci sempre con piacere.
Son stato anche a Poissy per vedere la famosa Villa Savoye di Le Corbusier (che è svizzero, molti pensano sia francese...hehee) poi allo Stadio di Francia e alla Citè Universitaire, alla Biblioteca di Francia (bellissima! la conosci?)...insomma me la son girata!
:)

pensa che io abito nel V molto vicino alla Grande Bibliothèque!

pensa che io abito nel V molto vicino alla Grande Bibliothèque!
.
.
Oh, scusami!
Mi son espresso così perchè tanti non addetti ai lavori non ne conoscono l'architettura...bhe, per me è magnifica, il giardino interno, le torri con il legno ed il vetro, gli spazi esterni....una cosa del genere in Italia nn c'è....certo, hanno avuto coraggio a Roma con il Maxxi...ma pur essendo spettacolare mi lascia un pò perplesso (nel senso che è un'architettura che non durerànel tempo)

Scusate tutti l'OT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto