xinian70 CROC Analista 4 Agosto 2012 #3.981 gilles1 ha scritto: ricevuto! provvedo Clicca per allargare... Grande !!!
Conte Vlad Muttley fa qualcosa! 4 Agosto 2012 #3.986 Mi volete dire che se rispecchia il 2011, è long su tutto in agosto??
impa_ro SONO qui PER imparare 4 Agosto 2012 #3.987 MIB Mi faccio interprete di una speranza, con relativi punti di controllo. Lo schema è talmente semplice che non lo farà mai.
MIB Mi faccio interprete di una speranza, con relativi punti di controllo. Lo schema è talmente semplice che non lo farà mai.
impa_ro SONO qui PER imparare 4 Agosto 2012 #3.988 Conte Vlad ha scritto: Mi volete dire che se rispecchia il 2011, è long su tutto in agosto?? Clicca per allargare... . . Veramente Gi è da molto che porta avanti questa opinione, almeno per me non si tratta di una novità assoluta (Gi, correggimi se sbaglio...)
Conte Vlad ha scritto: Mi volete dire che se rispecchia il 2011, è long su tutto in agosto?? Clicca per allargare... . . Veramente Gi è da molto che porta avanti questa opinione, almeno per me non si tratta di una novità assoluta (Gi, correggimi se sbaglio...)
impa_ro SONO qui PER imparare 4 Agosto 2012 #3.989 prox pg son 400 di qst nuovo 3d (del vecchio ho perso il conto) Spero vi siate (fin qui) più divertiti che rammaricati. Grazie a tutti.
prox pg son 400 di qst nuovo 3d (del vecchio ho perso il conto) Spero vi siate (fin qui) più divertiti che rammaricati. Grazie a tutti.
gilles1 Forumer storico 4 Agosto 2012 #3.990 impa_ro ha scritto: . . Veramente Gi è da molto che porta avanti questa opinione, almeno per me non si tratta di una novità assoluta (Gi, correggimi se sbaglio...) Clicca per allargare... stiamo sempre attenti e seguiamo l'evoluzione dei grafici ma...in effetti sono molto stagionali
impa_ro ha scritto: . . Veramente Gi è da molto che porta avanti questa opinione, almeno per me non si tratta di una novità assoluta (Gi, correggimi se sbaglio...) Clicca per allargare... stiamo sempre attenti e seguiamo l'evoluzione dei grafici ma...in effetti sono molto stagionali