Spazio di prova, 2° capitolo

si, abbiamo anticipato, ora io incrementerei in vista di una discesa al 50% della salita
da 13.200 a 14.770 fa 1570 punti circa la metà fa 785 diciamo, arrotondando tra 14.000 e 14.100

per il COFFEE aspettiamo che arrivi a target 164 monotorandolo bene anche se ogni ingresso a questi livelli sarà ben ripagato tra 1 mese...

bonjour monsieur le chef...
.
.
Tres bien....metto un grafico per visualizzare la tua idea di trade (lo faccio per i numerosi nuovi lettori, grazie anche per i mp, aumenta la responsabilità ma RICORDO A TUTTI CHE NOI LO FACCIAMO PER CONFRONTO, NOI CI ASSUMIAMO NESSUN TIPO DI ONERE SE LE COSE NON VANNO COME DESCRITTO, sia chiaro...)

Dovrebbe essere così, no?

.
.
Tres bien....metto un grafico per visualizzare la tua idea di trade (lo faccio per i numerosi nuovi lettori, grazie anche per i mp, aumenta la responsabilità ma ricordo a tutti che noi lo facciamo per confronto, noi ci assumiamo nessun tipo di onere se le cose non vanno come descritto, sia chiaro...)

dovrebbe essere così, no?

yes

.
.
Ciao (anzi, bonjour Monsieur Le Gilles, ca passe bien?) Gi...

Considerazione generale la mia.....il fatto è che siamo entrati male ed ora tocca un pò rincorrere....sul caffè, buon amico, che dici? Anche lì sono in attesa di un'entratina (LONG però!)

non anticipate mi raccomando... aspettare il rimbalzo e il test...

poi attenzione l'unedì in apertura rolla sul future di dicembre che ora quota un 1,9% in più

quindi siamo in contango pertanto dopo il rolling è possibile un riallineamento di un -1,9% (-4% sul leverage..)

aspettiamo lunedì x il long

Ultima modifica:
Indiciuzzo nostro bello, ieri partito T-3 ore 13.30 quota 14467 , chiuso T-4 ore 9.30 di oggi a quota 14435 circa.
Tutto questo per dire che abbiamo chiuso metà giornaliero più bassi della partenza.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto