Spazio di prova, 2° capitolo

Il coffee però si è fermato adesso sulla BB inferiore a 158.85 e li passava anche il canale discendente ...
Se cede andiamo a 150/148 .... altrimenti potrebbe rimbalzare sino a 170 e se supera potrebbe essere un segnale long ...
mmmm.gif

:ciao:

Ciao a tutti e buon ferragosto...
volevo aprire il c/ con Igmarket, qulacuno che lo utilizza mi dice il suo parere?
Non tanto per la piatta che ho provato in demo ma soprattutto per la gestione
del c/, se fai un prelievo, ti accreditano?
Grazie

Ciao a tutti e buon ferragosto...
volevo aprire il c/ con Igmarket, qulacuno che lo utilizza mi dice il suo parere?
Non tanto per la piatta che ho provato in demo ma soprattutto per la gestione
del c/, se fai un prelievo, ti accreditano?
Grazie

Secondo me hai sbagliato topic :D
Mai usato IG, sorry!

salve a tutti,
vi leggo da un pò, mi piace perchè siete un bel gruppo, i vostri interventi li trovo ottimi, con molto arrosto...e poco fumo...:D al contrario di quello che succede nel 3d del nat gas di finanza online dove attualmente scrivo...e ogni tanto ci bazzica anche xinian (che saluto) che avrà avuto l'occasione di leggermi.
Ho visto che parlate poco di gas...io opero maggiormente su questa commodity, oltre alle carni e grani... cecherò piano piano di inserirmi, spero di essere in qualche modo di aiuto...
Non garantisco la continuità, in quanto come potete vedere sotto il mio nick sono un trader in pensione :D (alla faccia della frignero :lol: )

ciao e buon ferragosto

ciao Jackis benvenuto ..:) tu sei l'esperto di gas e quindi il tuo aiuto sarà prezioso

COTONE

L'ultimo US Department of Agriculture (USDA) ha stimato per il 2012/13 che
le scorte di cotone a livello mondiale raggiungeranno un nuovo record a 74,7 milioni di balle, il 10 per cento
in più rispetto al 2011/12.
Le scorte sono aumentate per questi motivi:
1) i recenti record che i prezzi del cotone hanno incoraggiato la produzione di cotone, ma la domanda si è ridotta
2) Cina: le politiche stanno sostenendo i prezzi interni del Cotone al di sopra dei livelli del mercato mondiale.
Mentre le scorte di cotone a livello mondiale aumenteranno per la terza stagione consecutiva
Entro la fine del 2012/13, la quota della Cina è destinato a raddoppiare al
46 per cento, quasi corrispondente alle quote di scorte da parte di tutti gli altri paesi stranieri
combinati.
Un cambiamento della politica dal governo cinese saranno necessarie per rendere queste scorte
disponibili sul mercato.

Cotton and Wool Outlook

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto