Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
OOOOOOOlà, eccolo il rindo-atomico!
E sempre con notiziole tranquille e serene...:D:D

Poi, hai altre chicche?

Siamo... non curiosi, di più....!!! :)

Grazie Luca per la definione di rindo-atomico....hehe

Sono ancora in ferie e stavo snasuplando alcuni grafici.... ho notato il trimestrale sp500..
Sto facendo un discreto kiulo al cotone ...hehe

Quei kiuli che mi piacciono, ti danno ossigeno... pero' mi sono imposto 4 trade al mese non di piu....

Ho cambiato molto il mio modo di tradare, vi leggo spesso anche prche' qui c'e' un ottimo ambiente e il livello di conoscenza e' alto!

Bravi...continuate cosi...
ciao

....PER IL MIO AMIKO PENNUTO.....Sulla diatriba Indovina come la penso:)

Tu dici ? :eek: :eek: :eek:

capito na ..ga :lol: :lol:

sarà il caldo che mi fa impazzire, il mezzo litro di verdicchio ghiacciato scolato stasera o che ne so io ma ....:help:

no dai , vedo dei picchi di vola segnalati, forse vuoi dire che corrispondono alle partenze annuali e quel picchetto che azzz. è? Forse indica che nn lo è.
C'è da dire che i pt sono tanti ma aspettiamo la fine di sto benedetto T+2 e vediamo che fa.

Intanto i mericani hanno deciso di scendere e vediamo se è stata solo una finta, magari in 15 minuti salgono e chiudono verdastri

No, hanno chiuso rosso, vediamo se è motivo per un nostro ritracciamento.

Ultima modifica:
grazie per il link, nn sapendo leggere :D guardo le figure e questo mi da un po' di conforto, stagionalità ma anche considerando il calo di produzione del Brasile e il consumo procapite basso ma stabile .

Altra cosa lo stocastico lento sul daily è in ipervenduto, quasi a zero, e sta per incrociare la sua mm.
L' RSI è circa a 30 sempre sul daily, non male ma potrebbe scendere ancora, storicamente abbiamo avuto una volta 20 e 3-4 sui 23-24.
Alziamo le mani al cielo e intoniamo il canto propiziatorio............ waka waka ehe ehe ...............:rasta: ...... :tie:

domani si fanno i giochi...il triangolo con base la candela verde del 25 giugno è completato...il movimento dovrebbe avere completato la sua evoluzione...
intoniamo il canto propiziatorio!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto