NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
la doria? cos'è, una marca di biscotti?![]()
.....Vai Darky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuna pietà!!!!!!!!!!!!!!

la doria? cos'è, una marca di biscotti?![]()
.Ma oggi ci sono interferenze con il forum della Gazzetta dello Sport od ho dei problemi con il mio firewall?![]()
.....Vai Darky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuna pietà!!!!!!!!!!!!!!![]()
.
.
Ti prego, Gi....!
Sai bene che noi siamo privilegiati a poter stare qui a dissertare di borsa, quando arrivano quelle tragedie là portano via TUTTO a gente che vive di pochi dollari al giorno....per questo non ho tanta passione per "sperare" in qualcosa di tragico....so che hai capito benissimo, non era un appunto a te, figuriamoci!
Pensavo solo alla realtà dei fatti....!
Piuttosto parlaci di Miami, mi piacerebbe visitarla. Sono stato sulla costa Est ma non sulla costa Ovest.
Ma oggi ci sono interferenze con il forum della Gazzetta dello Sport od ho dei problemi con il mio firewall?![]()
Dici che farà del bene al mio short wheat e soia?
mmm ......mmmm .....
Poi sta storia del q3 con i mercati in rally proprio non la capisco ... e mi mette un pò di ansia .... non vorrei dover chiudere in loss, considernado che il cambio è arrivato ben sopra 1.25 da 1.22 di pochi giorni fa .... oltre a considerare che le granaglie restano ai massimi ...![]()
anche io sono short su entrambi...
credo che faranno arbitrati di prezzo per calmierare valori che mettono in crisi l'intera filiera alimentare USA
.lo sai...cerco di sdrammatizzare...
lo so bene che siamo privilegiati...
Miami è una serie di piccole città collegate dalla US1...le più simpatiche sono Coral Gables, Coconut Grove, Key Biscayne e le Beaches...Downtown è lost tranne l'Hard Rock café...si vive con meno che in Italia o Francia...il periodo migliore è dicembre-maggio...poi...uscendo a sud e guidando 3 ore verso il sole calante si arriva a Key West...attraversando isole collegate da ponti...tra l'Oceano Atlantico e il Golfo del Mexico...a Key West si ruppe l'auto di Hemingway diretto a Cuba e...ci è restato 20 anni...ora si possono prenotare gli eredi dei suoi oltre 40 gatti...
.
.
eeeehhh, sò ragazzi....ma quando si parla di calcio il forum si infiamma....dai che tra un pò ci calmiamo tutti....![]()