Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Siete terribili!!!!!

Mettiamo fine alla disfida....dico due parole.
Trattasi di due tifoserie non ottime, ma incredibili...le ho entrambe viste "al lavoro" più volte....la passione dei doriani e dei granata non si discute, sopratt. con le rispettive squadre in difficoltà (leggi serie B).
Quindi dal mio punto di vista ONORE ad ENTRAMBI, poi la rivalità tra di voi non so che origini abbia e quindi un pò di sano sfottò ci sta.

PERO' lasciatemi spendere due parole per i 200 tifosi friulani a Braga ieri sera...so che non sono grandi numeri, ma essendomi informato anche io per la trasferta posso dirvi che non ho trovato voli a meno di 6/700 euro più biglietto e altro...per stare in una striscia di stadio quasi dietro la porta....quindi RAGAZZI SIETE STATI GRANDISSIMI!

.....Vai Darky!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuna pietà!!!!!!!!!!!!!!:up::up::up::up:

La gioventù degli Ultras te lo grida in coro...Vaffankulo maledetto Toro
Genoa e Toro..due squadre...una ***** sola

armatablucerchiata.com_3.jpg

.
.
Ti prego, Gi....!:)
:rolleyes:
Sai bene che noi siamo privilegiati a poter stare qui a dissertare di borsa, quando arrivano quelle tragedie là portano via TUTTO a gente che vive di pochi dollari al giorno....per questo non ho tanta passione per "sperare" in qualcosa di tragico....so che hai capito benissimo, non era un appunto a te, figuriamoci!
Pensavo solo alla realtà dei fatti....!
:)
Piuttosto parlaci di Miami, mi piacerebbe visitarla. Sono stato sulla costa Est ma non sulla costa Ovest.

lo sai...cerco di sdrammatizzare...
lo so bene che siamo privilegiati...
Miami è una serie di piccole città collegate dalla US1...le più simpatiche sono Coral Gables, Coconut Grove, Key Biscayne e le Beaches...Downtown è lost tranne l'Hard Rock café...si vive con meno che in Italia o Francia...il periodo migliore è dicembre-maggio...poi...uscendo a sud e guidando 3 ore verso il sole calante si arriva a Key West...attraversando isole collegate da ponti...tra l'Oceano Atlantico e il Golfo del Mexico...a Key West si ruppe l'auto di Hemingway diretto a Cuba e...ci è restato 20 anni...ora si possono prenotare gli eredi dei suoi oltre 40 gatti...

Dici che farà del bene al mio short wheat e soia? :mumble:
mmm ......mmmm .....

Poi sta storia del q3 con i mercati in rally proprio non la capisco ... e mi mette un pò di ansia .... non vorrei dover chiudere in loss, considernado che il cambio è arrivato ben sopra 1.25 da 1.22 di pochi giorni fa .... oltre a considerare che le granaglie restano ai massimi ... :-R

anche io sono short su entrambi...
credo che faranno arbitrati di prezzo per calmierare valori che mettono in crisi l'intera filiera alimentare USA

anche io sono short su entrambi...
credo che faranno arbitrati di prezzo per calmierare valori che mettono in crisi l'intera filiera alimentare USA

Mi auguro che scendano velocemente perchè più tempo passa, più l'effetto cross mi mette in agitazione ....
Spero che almeno il caffè salga, anche se l'impostazione che sta seguendo del canale azzurro mi fa pensare che voglia chiudere il buchino .... e l'avevo detto giorni fa, ma sono comunque entrato quando sembrava superare i 166, invece era una finta .... grrrrrrrr :melo:

lo sai...cerco di sdrammatizzare...
lo so bene che siamo privilegiati...
Miami è una serie di piccole città collegate dalla US1...le più simpatiche sono Coral Gables, Coconut Grove, Key Biscayne e le Beaches...Downtown è lost tranne l'Hard Rock café...si vive con meno che in Italia o Francia...il periodo migliore è dicembre-maggio...poi...uscendo a sud e guidando 3 ore verso il sole calante si arriva a Key West...attraversando isole collegate da ponti...tra l'Oceano Atlantico e il Golfo del Mexico...a Key West si ruppe l'auto di Hemingway diretto a Cuba e...ci è restato 20 anni...ora si possono prenotare gli eredi dei suoi oltre 40 gatti...
.
.
Ok, mi hai capito.
Mia cognata è stata a Key Biscayne ed ho visto le sue foto....premettendo che non sa fotografare, mi ha dato una sensazione di un posto molto tranquillo, in cui la gente si fa i cavoli suoi e puoi girare tranquillamente con una ferrari rosa (si, si..) e nessuno ti guarda più di tanto...
In italia e francia non è così....e non solo a Capri o Montecarlo..:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto