Spazio di prova, 2° capitolo

QE3 RECAP
allora cosa ci hanno detto?
che lo faranno se l'economia US non migliora, quindi abbiamo le seguenti possibilità:

1. SP raggiunge i 1440-1450
e NON lo fanno, quindi le borse scendono di botto
a quel punto lo DEVONO fare - fine settembre

2. SP raggiunge i 1440-1450 e lo fanno all'inizio di settembre
e le borse schizzano in alto, SP fino a 1600 entro novembre

3. SP ritraccia e, quindi, lo fanno

Quante probabilità diamo a queste ipotesi?
Ne esistono altre?
Diventa un esercizio sulla manipolazione. Interessante e difficile al tempo stesso.
Quello che hanno fatto sul MIB negli ultimi 10 min ieri...ci dovrebbe fare riflettere sulla strategia delle mani forti ed evitare di sentirci frustrati dopo avere analizzato i nostri grafici, le mm, le bande bb, etc. e vedere che fanno quello che vogliono perchè...il 5 novembre si elegge Obama...

per Xin, volevo sapere se è possibile avere i files in formato ascii invece che csv con il tuo script di scarico dati da pitrading .
o al limite che tu mi spiegassi come cambiare formato in automatico, magari se mi indichi un programmino, ho cercato in rete ma nn trovo qualcosa che mi convince.
grazie :)

.
.
SILVER, lo so che sto esagerando, è veramente un TG assurdo, lo so....ma vi propongo qst riflessione....ovviamente con tutte le pause che una salita micidiale cm quella prospettata può avere....ditemi se sono crakkato di brutto o no.

AGGIUNGO che NELL'immediato (prox sett.) rifiaterà (vedi uscita BB)

Non so che dirti, ma mi piace la tua visione superottimista. :up:

per Xin, volevo sapere se è possibile avere i files in formato ascii invece che csv con il tuo script di scarico dati da pitrading .
o al limite che tu mi spiegassi come cambiare formato in automatico, magari se mi indichi un programmino, ho cercato in rete ma nn trovo qualcosa che mi convince.
grazie :)

il formato è gia in testuale puoi aprirli anche col notepad...oppure nello script basta che cambi .csv in .txt....
i dati sono separati da un ;

.
.
SILVER, lo so che sto esagerando, è veramente un TG assurdo, lo so....ma vi propongo qst riflessione....ovviamente con tutte le pause che una salita micidiale cm quella prospettata può avere....ditemi se sono crakkato di brutto o no.

AGGIUNGO che NELL'immediato (prox sett.) rifiaterà (vedi uscita BB)

non è assurdo...... superati i 31,49 si può salire bene
e se va avanti con questi ritmi ci ariva per metà settembre

ti allego il CROC-SILVER (cliccare x ingrandire l'immagine)

Ultima modifica:
non è assurdo...... superati i 31,49 si può salire bene
e se va avanti con questi ritmi ci ariva per metà settembre

ti allego il CROC-SILVER (cliccare x ingrandire l'immagine)

oppure ci arriva in due battute

superati i 31,49 (livello chiave) la strada è aperta per i 35,15
qui deciderà se continuare per i 40 o fare un pullback a 31,49

per chi è long mantenere la posizione almeno 2 settimane, con stop loss sotto i 30, se scende sotto i 30 uscire, ma non andare short (è pericoloso)

oppure ci arriva in due battute

superati i 31,49 (livello chiave) la strada è aperta per i 35,15
qui deciderà se continuare per i 40 o fare un pullback a 31,49

per chi è long mantenere la posizione almeno 2 settimane, con stop loss sotto i 30, se scende sotto i 30 uscire, ma non andare short (è pericoloso)

Per chi è fuori :sad:..... quindi long sopra 31.49 e SL sotto 30 e TP a 35.15 ?

PS: JT sul FOL ti ha dato dei bei link per cotton e gas ... conosci qualche sito anche con la produzione di granaglie, caffè, sugar ... insomma soft commodities ... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto