Spazio di prova, 2° capitolo

salve a tutti e scusatemi, ieri ho postato una inesattezza,

la swing rialzista sul T+3 del wheat e' posta a 947,25$ e non a 931,75$ non avevo aggiornato il valore (maledetti grafici :) ) questo infatti porterebbe il 2o mensile inverso al ribasso come da attese su intermedio inverso.

Dai miei conti rimangono ancora 2-3gg per chiudere il 4o T-1 inverso (ovviamente puo' chiuderlo quando vuole) e la ripartenza del nuovo T-1 ci indichera' piu' o meno dove andremo, se a chiudere l'intermedio sul sottostante oppure entreremo in un nuovo T+3.

Appena aggiorno l'analisi faccio un copia/incolla anche qui :)

quindi Mav se ho capito bene ti aspetti un massimo relativo a 947,25
da cui shortare? giusto?
valore molto simile al mio a 953,25 dato dal CROC (=Cross Rate Of Change, per chi non lo sapesse)

facendo una media lo aspetiamo a 950,25 :D

Ftse Mib : è quantomeno singolare che il nostrano, in chiusura T-1 e con il dax a -0.5% e futures sp a -0.25%, sia fermo a quota 14915 perdendo solo un 0.23% rispetto a ieri.
O sbraga di brutto nel prosieguo o c'è da aspettarsi dei movimenti notevoli all' inizio del nuovo mensile che ricordo dovrebbe iniziare tra circa 5-6 gg, lingue di bayer permettendo.:rolleyes:

Ultima modifica:
Ftse Mib : è quantomeno singolare che il nostrano, in chiusura T-1 e con il dax a -0.5% e futures sp a -0.25%, sia fermo a quota 14915 perdendo solo un 0.23% rispetto a ieri.
O sbraga di brutto nel prosieguo o c'è da aspettarsi dei movimenti notevoli all' inizio del nuovo mensile.:rolleyes:

per quando e' previsto inizio new mensile pio o meno

grazie

diciamo questo Xin,

finora non ho ancora conferme che sia iniziato un nuovo T+3 sul sottostante, la conferma avverrebbe sopra i 947,25$ per questo la Swing rialzista e' posta a quel valore, quindi se saliamo sopra i 947,25 allora nuovo T+3 e questo non significa pero' che diciamo 950$ sara' il suo target finale, non so se mi spiego, se inizia un nuovo T+3 allora mi aspetterei almeno una parte del 1o mensile (se non di piu') al rialzo, quindi si potrebbe arrivare anche sopra i 1000$ e' presto ora per parlarne

se invece non saliamo sopra i 947,25$ vuol dire che ci troviamo ancora nel T+3 attuale che sta arrivando al capolinea quindi mi aspetterei un ritraccio consistente, da qualche parte avevo anche indicato dei target, cmq fibo 38-50% dal TOP ci sta sempre bene, ma si potrebbe arrivare poi anche piu' sotto.

Quindi io SHORTero' ancora se saliamo sopra a 947,25$ ma in ogni caso se lo fara' aspettero' ad entrare in quanto il 2o mensile inverso ha ancora del tempo per arrivare alla sua conclusione, quindi ripeto 950$ potrebbe non essere la sua corsa finale in caso di nuovo T+3.

per quando e' previsto inizio new mensile pio o meno

grazie

ti metto un grafico in cui si vede che dovrebbero mancare teoricamente 6 giorno ai 32 canonici, ovvio che può chiudere un po' prima o un po' dopo,
E' solo la mia visione in contrasto con quella di molti altri ciclisti, sia chiaro.
Come si vede abbiamo rotto la trend che teneva alrialzo il mensile e poi altro segnale la mm gialla ha incrociato l' azzurra, adesso ci manca l' incrocio azzurro-rossa, target teorici
1° la mm rossa, già raggiunto
2° la mm grigio chiaro
3° la mm grigio scuro

Ultima modifica:
ricordo a tutti che un mensile va da circa 24gg a 42-43gg al massimo (Elico mi ha detto che raramente ha avuto un mensile da 46gg) quindi se contate le barre attuali del mensile inverso siamo solo a 28gg con oggi, quindi ci starebbe ancora spazio per un ulteriore T+1 (12-16gg)

quindi occhio se rompe i 947,25$ perche' potrebbe non aver finito la corsa

ricordo a tutti che un mensile va da circa 24gg a 42-43gg al massimo (Elico mi ha detto che raramente ha avuto un mensile da 46gg) quindi se contate le barre attuali del mensile inverso siamo solo a 28gg con oggi, quindi ci starebbe ancora spazio per un ulteriore T+1 (12-16gg)

quindi occhio se rompe i 947,25$ perche' potrebbe non aver finito la corsa

ovviamente si aspetta il test della resistenza per entrare short...

Bene con l'entrata di mavtop il livello del tecnico del thread si alza ancora

tra poco facciamo l'upgrade a spazio di prova 3.0 :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto