Spazio di prova, 2° capitolo

Dove scrive Elico?
E' tanto che lo sento nominare ma non ho mai trovato la sua location ... :D

Ma voi ciclisti, invece di citare sempre dei T, T+1,-1,*1, %1 .... perchè non li chiamate semplicemente c2, c4, c8, c16,..... così anche un bambino capisce che si parla di un ciclo a 2gg, 4gg. ecc....
tanto sono la stessa cosa .... :eek:

Sì, hai ragione, solo che con i C arrivi a C1e sotto come fai ,
esempio il 4ore come lo chiamiamo C-1 ? e il 2 ore C-2 ?
Oppure C 0,4 e C0,2 ?
Poi il mensile, C32 ? E l 'intermedio C64 o C86?
Vedi bene che poi ti ci vuole na tabella di conversione!
Per me va bene, basta mettersi d' accordo davanti a un bel piatto di lasagne oppure salsicce e crauti und patatine.
Poi se vuoi raccogliere le firme per un referendum popolare :D datti da fare perchè ci vogliono 500.000 firme .
Oh Conte! Prima ti ho fatto na domanda !

Ah! dimentivcavo Elico scrive sul suo 3d! ;)

Ultima modifica:
.
.
Gabry, come sta il tuo Tnote?

:-)

Ciao Impa_ro, allora: su grafico Prorealtime la situazione alla chiusura di ieri con:

Colore BLU livelli ed archi dei ritracciamenti max - min;
Colore ROSSO livelli candela impulsiva 22 agosto.

Allora il 28 agosto siamo usciti a rialzo dall'arco 50% generato dal ritracciamento max - min ed i prezzi sono andati a prendere con precisione l'estensione a 161.8% della candela del 22 agosto e li hanno fatto un pullback che li ha portati a bucare il 50% del ritracciamento max - min però andando quasi a contatto con l'arco del 50% in precedenza superato, sono andati a chiudere sopra il 50% di ritraccio max - min. Quindi, per come la vedo io, può ancora salire con prima area di resistenza compresa tra 133.01 e 133.12 e ,in caso la superasse, ci sarebbe il via libera verso 134.39 con step intermedio a 133.92.

In caso opposto io porrei il primo supporto a 132.45.

Ti allego il grafico PRT e quello FP. Tieni conto che l'analisi la faccio sul continuous mentre FP è sul future attualmente in uso quindi sul grafico FP vedi il gap del roll over, come mi ha fatto gentilmente notare Xinian.

Ciao Impa_ro
G.

COFFEE
orrenda chiusura
speriamo le analogie funzionino...in giugno parte poi esita, scende, poi riparte deciso
adesso sarebbe simpatico facesse lo stesso...

ma sai...tracy...cioè trading cycle...fa più figo...

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Tracy :ciapet:

Sì, hai ragione, solo che con i C arrivi a C1e sotto come fai ,
esempio il 4ore come lo chiamiamo C-1 ? e il 2 ore C-2 ?
Oppure C 0,4 e C0,2 ?
Poi il mensile, C32 ? E l 'intermedio C64 o C86?
Vedi bene che poi ti ci vuole na tabella di conversione!
Per me va bene, basta mettersi d' accordo davanti a un bel piatto di lasagne oppure salsicce e crauti und patatine.
Poi se vuoi raccogliere le firme per un referendum popolare :D datti da fare perchè ci vogliono 500.000 firme .
Oh Conte! Prima ti ho fatto na domanda !

Ah! dimentivcavo Elico scrive sul suo 3d! ;)

Si, già a vedere le curve che fa un c2 su TF a 15M, faccio fatica a capire come si possa operare guardando i cicli sul 4 ore ... tanto vale usare i soliti oscillatori o AT e candele ...

Ovviamente parla uno che di cicli capisce appena l'ABC+1 :-D

Ti ho risposto nel porto dei velieri, leggo un forum alla volta quando rientro a casa ..... ormai è un lavoro seguire 5 o 6 forum. SE mi pagassero lo farei tutto il giorno :mumble:

Questo il mfib rientrato in porto questa sera:
c16 -
C8 -
C4 -/=
C2 -
:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic:

.
.
La mia scommessina per domani?
Mi shorto questo....ma nessuno mi segua.....capito?

Heyyy, visto adesso il grande MAV che la pensa come me sul gaz!!
Mav, comincia a preoccuparti.....se ragioni come me, è grave!

.-)))

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto