Spazio di prova, 2° capitolo

confermo 800 area di vendita, il break di essa aprirebbe scenari bullish

oggi è venerdi e lunedi il nymex è semifestivo...visto il ponte lungo e gli uragani tra i piedi, restare short over rimane abb. rischioso.
Tendenzialmente il venerdi con questi fattori il natgas sale...
.
.
Mi hai insinuato il dubbio....ero deciso ad andare over, anche per sfruttare uno sgonfiamento dell'euro (possibile).
Francamente ho una piccola posizione, ma era per seguire la mia idea.
Deciderò tra poco.

Bernanke ha dichiarato di non poter escludere un nuovo ricorso a politiche non tradizionali senza però citare il ricorso al quantitative easing. Bernanke ha poi dichiarato che la stagnazione del lavoro è preoccupante.

Il presidente della Federal Reserve non esclude ulteriori acquisti di bond e quindi immissione di liquidità sul mercato, per sostenere la crescita economica e ridurre la disoccupazione, fonte di "gravi timori"

Quindi Twist e no QE3
.
.
Tanto rumore per...poco?
Lunedì si riprende a scendere?

.
.
Le commodities hanno sofferto sta manfrina....

Tornando al MIB/DAX/sep.....'mortacci loro, cmq forse quello che ho scritto prima aveva un senso, che il movimento di mezzogiorno serviva per incamerare altre posizioni LONG (sugli indici) qnd LORO sapevano bene che non si sarebbe fatto QE3....mi confermate?

Ultima modifica:
.
.
Mi hai insinuato il dubbio....ero deciso ad andare over, anche per sfruttare uno sgonfiamento dell'euro (possibile).
Francamente ho una piccola posizione, ma era per seguire la mia idea.
Deciderò tra poco.

le mie analisi sono riferite sempre e solo ai futures
preferisco andare sempre diretto e non su sottoprodotti, legati a molteplici variabili....e spesso inefficenti

Bernanke ha dichiarato di non poter escludere un nuovo ricorso a politiche non tradizionali senza però citare il ricorso al quantitative easing. Bernanke ha poi dichiarato che la stagnazione del lavoro è preoccupante.

Il presidente della Federal Reserve

non esclude ulteriori acquisti di bond e quindi immissione di liquidità sul mercato, per sostenere la crescita economica e ridurre la disoccupazione, fonte di "gravi timori"

Quindi Twist e no QE3

di fatto quindi non ci sarebbe immissione di liquidita' ma strategia finanziaria sui titoli di stato.

Mi pare l abbiano gia' attuata anche un anno fa.

Intanto il grano dopo non essere riuscito a portarsi a 918 pare volerci dire che i 900 non li riesce a tenere facilmente
A meno di ulteriori news negative non credo lo rivedremo sopra i 950

le mie analisi sono riferite sempre e solo ai futures
preferisco andare sempre diretto e non su sottoprodotti, legati a molteplici variabili....e spesso inefficenti
.
.
Si....anche io mi riferisco ai fut.
Sono (banalmente) intervenuto sulla freccia nera, e se vedi la candle (min) una qualche reazione down c'è stata...quindi non era proprio del tutto fuori luogo il mio trading.
Solo che non mi aspettavo la seguente reazione che mi ha trovato impreparato (ero uscito di casa).

Cronistoria....pour parler.

di fatto quindi non ci sarebbe immissione di liquidita' ma strategia finanziaria sui titoli di stato.

Mi pare l abbiano gia' attuata anche un anno fa.

Intanto il grano dopo non essere riuscito a portarsi a 918 pare volerci dire che i 900 non li riesce a tenere facilmente
A meno di ulteriori news negative non credo lo rivedremo sopra i 950

Dai che il grano mi fa i 2gg ribassisti che ho chiesto, deve pur verificare l'analisi ciclica senno cambio mestiere :)

scherzo ovviamente ..... sul cambiare mestiere

Users who are viewing this thread

Back
Alto