Spazio di prova, 2° capitolo

COFFEE

resistenza da superare 174,35 con candela giornaliera

è short di breve e deve andare a visitare i 167,20

se chiude invece sopra 174,35 si annulla lo short di breve

:up: bene ! Anche il mio superindicator ( ma è da poco che lo sto testando) me lo da long, non così il caffè purtroppo.

....Allora, fatemi capire un attimo, a te LO DA LONG, a Iulius a 90 GRADI, poi quello un po rikkio dovrei essere io?........se, se, se......:rolleyes:
....Mi sa che ho lanciato la nuova "MODA autunno inverno 2012":lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:ciao::ciao::ciao:

Gill, esco dal long sul MIB ( in pari) sbaglierò ma nn mi convice.

Ecco te pareva , 50 punti up in 3 minuti da quando sono uscito. Vabbè fa parte del gioco, azzzzzzzzzzz....

Ultima modifica:
Oggi mi girano le palle, altro che cicli! Mi aspettavo un'apertura negativa e poi la risalita long... ma invece ho notato che la debolzza è durata di più di quello che mi aspettavo così "fortunatamente" non mi sono messo long.
Poi nel pomeriggio ho avuto una bellissima ed inutile riunione dalle 14 alle 16 che mi ha impedito di operare e prendere tutto il bel segnale long che attendevo e volevo seguire da questa mattina
wall.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif
mad.gif

E per per dirma alla francese: "Merd!!!"

Oggi mi girano le palle, altro che cicli! Mi aspettavo un'apertura negativa e poi la risalita long... ma invece ho notato che la debolzza è durata di più di quello che mi aspettavo così "fortunatamente" non mi sono messo long.
Poi nel pomeriggio ho avuto una bellissima ed inutile riunione dalle 14 alle 16 che mi ha impedito di operare e prendere tutto il bel segnale long che attendevo e volevo seguire da questa mattina
wall.gif
wall.gif
wall.gif
wall.gif
mad.gif

E per per dirma alla francese: "Merd!!!"

Beh io ho fatto peggio di te, l' unica consolazione è che non abbiamo perso soldi. :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto