Spazio di prova, 2° capitolo

stanno cedendo i 15505.....
mi sa che si va a 15050

Mi sa che vanno anche più giù.... siamo già stati a 15385 :eek:
Che mondo strano!
..... spero di non dover sentire questa sera il telegiornale che mi dice che: "oggi sono andati in fumo 10.000 miliardi di miliardi ....... di ponti"!!! :wall:
Ma li mortacci vostri .... ma che capzo vuol dire, razza di mentecatti della finanza! E quando l'indice fa +2% mica lo dite che si sono guadaganti 1.000milioni di miliardi di ponti!! :-o

Ahh l'Ing. Cane cosa direbbe-......

Ragazzi vi metto il grafo del mensile secondo mia vision, vedete voi, io eviterei pisciatine controvento ( senti chi parla :D :lol: ) . Adesso stiamo in chiusura giornaliero e quindi potrebbe esserci un recupero ma sarebbe il secondo di un 2gg già negativo.

Ultima modifica:
"un mal di testa da qe3" articolo su trendonline

Non si capisce come mai i grandi cervelloni della finanza ci arrivino sempre dopo...mentre dei poveri incompetenti come il sottoscritto che di mestiere fa ben altro siano piu' saggi e lungimiranti.

Materie prime pompate = benzina sul fuoco ad una crisi internazionale che si avvita su se` stessa.

Occhio a puntare \ sperare troppo sui rialzi delle commodities come qualcuno qui in qualche modo da per scontato.

Ma se fuori da ogni razionalita' attuale tali rialzi dovessero realizzarsi sul medio periodo, come dicevo 2-3 sett addietro, sara' un gran piacere shortare....

Ragazzi vi metto il grafo del mensile secondo mia vision, vedete voi, io eviterei pisciatine controvento ( senti chi parla :D :lol: ) . Adesso stiamo in chiusura giornaliero e quindi potrebbe esserci un recupero ma sarebbe il secondo di un 2gg già negativo.

siamo in scadenza tecnica, termina il Q3 e molti realizzano i guadagni, poi c'è altro...sicuramente i 4000 punti del MIB dovevano essere corretti...secondo Te fin dove si spinge? 15.000? 14.500?

Users who are viewing this thread

Back
Alto