Spazio di prova, 2° capitolo

CROC-CORN

ha rimbalzato sulla mm89 e sul croc-supporto a 713 (vedi elissi gialla)

e partito quindi il long di breve (almeno 2 giorni) e sembra voglia partire anche quello di medio (almeno una settimana)

quello di lungo rimane short comunque.... ma
vediamo come si comporterà alla prima resistenza sui 788,25

CROC-WHEAT

anche il grano ha rimbalzato sul CROC supoorto a 849 andando LONG
di breve... ora a 906 è andato FLAT di breve e anche lo SHORT di medio è andato FLAT
lunedi o martedì probabile visita dei 926

no nenache io sono in verde .... solo con gli ultimi cip..... ma ho ancora quelli presi a 13500 in forte rosso....

ma comunque si scende ancora

il TNOTE e VIX parlano chiaro

Ciao a Xinian, Imparo ed a tutto il gruppo, Innanzitutto mi scuso se non ho più aggiornato, ma ho avuto un po' di casini, ecco il Tnote, vedendola sempre dal punto di vista di Fibo, la resistenza al 261.8% della impulsiva originata il 22 agosto continua ad essere un buon muro per il sottostante che fatica a superarla (anche solo a lambirla a dire il vero) quindi per me se non rompe i 133.85 c.ca prima (doppio max di periodo) ed i 133.97 dopo (e preferibilmente con decisione) al rialzo le speranze sono poche poche! A ribasso i supporti migliori a mio avviso li abbiamo in area 133.12 (61.8% movimento max min colore blu) e 132.45 (100% candela del 22 agosto colore verde) e di sicuro la candela di venerdi non è di buon auspicio....

Impa_ro stavo anche guardando il Natural Gas, guarda come siamo messi sulla forchetta che ha suggerito Bruss rispetto alle estensioni di Fibo (sono estensioni , non ritracci cioè ho usato i tre punti per il calcolo dela forchetta per calcolare le estensioni). Corrispondono davvero benino, tu cosa dici, se provassimo un long o da adesso con stop in perforazione del canale basso della forchetta o aspettare un colpo in giù ancora che ci porti direttamente sul canale? Il problema della seconda è che dovremmo abbassare lo stop e tenere in caso di rottura a ribasso fino a 2.81 (livello zero delle estensioni) mentre nella prima a spanne potremmo stoppare intorno a 2.86 (conto della serva bisogna vedere come evolve)

In riferimento a quanto scritto qui era più giusto guardare alla tenuta dei 2.81 comunque anche qui ( sul grafo del continuo ) attacco a 261.8% della candela impulsiva del 10 settembre pare imminente vedremo li come si comporta, se rompe e spara spazio fino al 423.6% (3.69) se ritraccia 3.16 prima (161.8%) e 3.04 (100%) dopo. Il grafo ha Fibo rettificato

Users who are viewing this thread

Back
Alto