Spazio di prova, 2° capitolo

Gill credo che tu abbia diritto a una spiegazione di quanto sopra.
Secondo me e sottolineo secondo me siamo in chiusura ciclo tracy o 8 gg, infatti sono passati sei giorni e mezzo dalla sua partenza e quindi siamo agli sgoccioli ma entrare short adesso è rischioso perchè metti che invece degli 8 giorni canonici duri 7 giorni, ti prenderesti sui denti tutto il rialzo ( che comunque non è dato conoscerne l' entità ) per la sua ripartenza.
Se invece il tracy attuale durerà 8-9 giorni ti perderai un po' di discesa ma a questo punto ne vale la pena ? Vedi tu.

Quindi meglio attendere giovedì/venerdì per snga ;)

Gill credo che tu abbia diritto a una spiegazione di quanto sopra.
Secondo me e sottolineo secondo me siamo in chiusura ciclo tracy o 8 gg, infatti sono passati sei giorni e mezzo dalla sua partenza e quindi siamo agli sgoccioli ma entrare short adesso è rischioso perchè metti che invece degli 8 giorni canonici duri 7 giorni, ti prenderesti sui denti tutto il rialzo ( che comunque non è dato conoscerne l' entità ) per la sua ripartenza.
Se invece il tracy attuale durerà 8-9 giorni ti perderai un po' di discesa ma a questo punto ne vale la pena ? Vedi tu.

grazie Bru...
apprezzo molto la Tua saggezza...e le ragazze che arrivano a prendere il caffé il lunedì mattina rappresentano sempre una bella vista...

Questo è il mio TS visivo su fetuso ... avrebbe dato segnale long a 15100 e possibile chiusura a 15355 ... praticamente adesso ... :rolleyes:

Ovviamente non ho fatto nulla ... :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto