Spazio di prova, 2° capitolo

Questo è il mio TS visivo su fetuso ... avrebbe dato segnale long a 15100 e possibile chiusura a 15355 ... praticamente adesso ... :rolleyes:

Ovviamente non ho fatto nulla ... :sad:

Non male ma se guardavi il punto di swing di venerdì vedevi che era alle 11 oltre alla fine del giornaliero sull 'inverso del Mib come poi è stato ( nn succede sempre sia chiaro)

se vuoi metto a disposizione il file così poi te lo gestisci come vuoi.

quando vuoi e come puoi :bow:

credo che dargli un'occhiata almeno una volta a bimestre o fare dellE estrapolazioni su ipotesi di un prezzo come va a impattare sugli altri , sia interessantissimo per tutti , non levando assolutamente nulla all'indispensabile A.T. ;)

quando vuoi e come puoi :bow:

credo che dargli un'occhiata almeno una volta a bimestre o fare dellE estrapolazioni su ipotesi di un prezzo come va a impattare sugli altri , sia interessantissimo per tutti , non levando assolutamente nulla all'indispensabile A.T. ;)

facciamo così, io lo aggiorno quando posso e tu/voi fate le dovute considerazioni, comunque mi frulla in testa una idea per renderla più leggibile, vediamo se riesco a realizzarla.

Nel frattempo ecco il file in PDF, così te lo guardi per benino e poi mi sai dire , senza fretta.

Ultima modifica:
bene caffè e sugar, però guardo sconsolato il NG a +10%, una puntatina venerdì e avrei guadagbato la giornata, vabbè pazienza. :eek:

bene caffè e sugar, però guardo sconsolato il NG a +10%, una puntatina venerdì e avrei guadagbato la giornata, vabbè pazienza. :eek:
.
.
Si, vabbè...tu sarai flat ma io sono short.....asfaltato....sta volta l'unica consolazione è che mi hanno preso con xin, ma sono entrato male.

ORE 13.51, sto scrutando il cielo con binocolo Zeiss , nulla di nuovo , ritornate a fare la pennichella, tutto va bene, riposate tranquilli. :zzzz:

Mib - andiamo a chiudere il giornaliero, riposate tranquilli, poi di nuovo up .:zzz:
.
.
Mitico Bru...............a che quota hai la chiusura dello shortMIB???

Qui si spercano le quote, parlo del T+2....:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto