Spazio di prova, 2° capitolo

facciamo così, io lo aggiorno quando posso e tu/voi fate le dovute considerazioni, comunque mi frulla in testa una idea per renderla più leggibile, vediamo se riesco a realizzarla.

Nel frattempo ecco il file in PDF, così te lo guardi per benino e poi mi sai dire , senza fretta.

:up:

:bow:

Il gas sta spaccando tutto oggi ... ma perchè mai sarà così pimpante oggi??
Si sta avvicinando il prezzo di 200euro; del SNGA su cui ci vorrei fare un pensierino .... che dite?

Notizia bomba: incredibile ma sono tornato positivo sul caffè, verde minuscolo ... reggerà sino alla chiusura?? :D

Ultima modifica:
Caffè - Succede spesso, la mattina si sale e alle 15 cominciano le vendite, sti mericani rompono il cas.

Il cocoa mi sorprende, avrei detto che saliva, ma forse è un prendere fiato.

dal punto di vista della stagionalità il minimo lo fa a fine ottobre e poi parte sparato fino a Natale...ma nel 2010 è partito a settembre e con i suoi soliti cicli 8+8 è salito deciso...dato il QE3 dovrebbe solo rifiatare e poi riprendere la salita

.
.
Mitico Bru...............a che quota hai la chiusura dello shortMIB???

Qui si spercano le quote, parlo del T+2....:)

Guarda, ti metto questo grafo, considera che se oggi è partito l 'ultimo tracy ( ipotizzo ) ed essendo l' ultimo non può essere rialzista( pena la ripartenza di un qualcosa di nuovo e grande), quindi deve scendere sotto la linea rossa ( ti ho messo il prezzo corrispondente ). Occhio che è il future.
Area 14800-14900 potrebbe essere interessante.
Comunque vediamo domani se veramente è partito il tracy.
E poi ? :D

Ultima modifica:
sì, max fatto anche oggi alle 14.30 poi tante altre volte sale a razzo tra le 18 e le 19...quando noi siamo chiusi...

Sì il giochetto è comprare quando siamo chiusi per far comprare il mattino gli altri, poi quando entrano vendono incassando il gain.
Forse ho detto una capzaya.:rolleyes:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto