gilles1
Forumer storico
In ultimo una breve lezione sull'investimento in materie prime con ETC in correlazione con il cambio €/$ ed effetto leva:
grazie Conte ! molto chiaro
In ultimo una breve lezione sull'investimento in materie prime con ETC in correlazione con il cambio €/$ ed effetto leva:
Soya sul settimanale ... decisamente short![]()
yes ragazzi, ma il grafico di Rindo dice anche altre cose...che il top è del febbraio 2011 in seguito al QE2 e...se Vi guardate il video che ho appena postato da Rindo 2013 Jim Rogers parla di una fantastica opportunità nel Sugar che è incredibilmente sotto i suoi massimi storici e...io ammiro profondamente Rogers...
CNBC: Jim Rogers vs. Marc Faber (FULL) 10/04/2012 - YouTube
.Ciao Impa.
Sul cotton si sta creando un forte supporto a quota 70.
Tuttavia, il main trend è molto negativo.
.Lo zucchero sembra interessante in effetti, ma attenderei che nel settimanale lo shaff finisca il suo giro ciclico ..... poi vedendo il MENSILE ... non ci sono dubbi che presto scatta un long![]()
buongiorno
GOLD E SILVER in correzione ci offrono fantastiche opportunità per entrare LONG
Index Italicus, stamattina sono partiti il giornaliero e il 2 giorni, a braccetto, li ho salutati alla stazione, erano un po' commossi ma nulla di più, speriamo di rivederli presto.
Tornando seri , se questi sopra supereranno il max del precedente 2gg bisogna riconsiderare tutto mentre se come penso non succederà ci avvieremo tranquillamente a chiudere il 4gg iniziato l '11/10 alle ore 09.
Zucchero amaro, i miei superbrussindicators lo vedono scuro, come quello di canna, ancora per un po'.