Spazio di prova, 2° capitolo

Il Croc sui futures:
i valori della Crocline resistenza e Crocline supporto indicati nella sezione di destra non
trovano riscontro in quelli risultanti nel corpo del grafico.
Debbo supporre che trattasi di una incompatibilità del formato data tra Excel ed il file di
provenienza dal momento che invece, come si può verificare, nel grafico del Mib essi
sono esatti.

.
.
Bentornato!
In effetti ho dimenticato di sottolinearlo,pensavo in realtà fosse abbastanza chiaro dal 1 grafico, cmq hai fatto bene a rimarcarlo, il grafico è piuttosto piccolo e si vede male.

Ciao....e ci lasci una vision sul mib per le prox settimane/giornate?
:D

Sul nostrano il prezzo si sta comprimendo all'inteno della weekly bullish bar di due settimane fa. Sul chart daily comincia e finisce dove sono le frecce.
Un tentativo verso il basso ora mi sembra azzardato.
Occorre attendere l'uscita.
Ciao

Vedi l'allegato 188949

The text and tables of the October WHEAT OUTLOOK are now available in PDF format. You are able to view this publication at:

Wheat Outlook

"World Wheat Production Prospects Reduced This Month
Global wheat production in 2012/13 is projected to reach 653.0 million tons, down 5.7 million
tons this month."

"Projected 2012/13 Total Ending Stocks Are Down from September and Down From
2011/12
The 2012/13 outlook for total U.S. wheat ending stocks, at 654 million bushels, is down from
September with changes in all classes. HRW ending stocks are down the most in October as the
lower exports only partially offset the higher expected feed and residual use. SRW ending stocks
are up the most in October as exports and feed and residual use decline more than supplies.
"
"Projected 2012/13 Utilization Up From 2011/12
Total use is increased by 257 million bushels from 2011/12 to 2,488 million bushels. Projected
use is raised for three classes: HRW, HRS, and durum."

le scorte sono calate, e la previsione di produzione al ribasso, e la richiesta al rialzo.....
mi aspetto che non cali ulteriormente quindi...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto