Spazio di prova, 2° capitolo

CACAO

LONG di breve

supporti 2398, 2366, 2336

resistenze 2501, 2609, 2635, 2679

confido che rompa la resistenza a 2501 e arrivi almeno a 2609
la stagione dei dolci si sta avvicinando :D

2501 rotto ieri... ed ha chiuso proprio sul supporto
se stamattina apre up si parte per la resistenza superiore a 2609

XINIAN caro , per i preziosi sono molto dubbioso....ancora non hanno inficiato i tuoi supporti , ma i miei di medio , si...questo non vuol dire che debbano invertire la tendenza , perche' restano incanalati nella struttura portante da anni , ma temo un altro piccolo scivolone.
breve , medio e lungo , da intendersi nei termini come tu hai citato piu' volte. :up:

Allego alcune commodities.
Le segnalazioni di errore e descrizioni incomplete che vedete
sono dovute ad una incompatibilità del formato data della provenienza.
Queste sono le date “ballerine” che si vedono nei file di origine.
(v. allegato)

XINIAN caro , per i preziosi sono molto dubbioso....ancora non hanno inficiato i tuoi supporti , ma i miei di medio , si...questo non vuol dire che debbano invertire la tendenza , perche' restano incanalati nella struttura portante da anni , ma temo un altro piccolo scivolone.
breve , medio e lungo , da intendersi nei termini come tu hai citato piu' volte. :up:

ciao Shabib :)
potresti gentilmente postare anche i tuoi ?

Jesse vede il valore limite per il Cup & Handle a 1710 per il GOLD...
con una estensione possibile a 1685...sotto cambia tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto