Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Serve altro? altrimenti chiudo PRT e lo riaccendo domani!!!

Vi saluto con il cocoa

Ultima modifica:
.
.
Ciao Star!
Ho sbagliato io a porre la domanda....sorry....dato che ho posizioni aperte long di LUNGO, arco temporale semestrale, mi chiedevo se era il caso di coprire nel breve....mi son risposto da solo!

Cmq grazie del tuo intervento..., sei sempre preciso :)

buongiorno a tutti
vediamo se tiene area 30,75 se sì gioco finito...se no allora conviene coprirsi nel breve ma lunedì notte la Cina dovrebbe acquistare massicciamente per difendere la sua posizione di produttore mondiale...
ecco lo scandalo JPM che sta per esplodere
Bill Murphy: JPMORGAN SILVER SCANDAL to FINALLY BREAK | SilverDoctors.com

buongiorno a tutti
vediamo se tiene area 30,75 se sì gioco finito...se no allora conviene coprirsi nel breve ma lunedì notte la Cina dovrebbe acquistare massicciamente per difendere la sua posizione di produttore mondiale...
ecco lo scandalo JPM che sta per esplodere
Bill Murphy: JPMORGAN SILVER SCANDAL to FINALLY BREAK | SilverDoctors.com
.
.
Grazie del contributo, Gi, come al solito efficentissimo.
Si, cmq mi riferisco (lo torno a dire) al breve, nel lungo anche PRT mi starebbe dicendo long. Ma una copertura la valuto lun.
Bel grafico che hai "rubato"..metti più spesso sta roba!

COCOA
New York cocoa did better, added 1.1% to $2,447 a tonne for December delivery, boosted in part by technical factors, having retaken its 200-day moving average, besides now standing above 10-, 20- and 100-day lines too.

Fundamentally, the bean gained support from data showing purchases by Ghana's Cocobod regulator, which handles marketing of the crop in the second-biggest producing country, down 42% at 86,000 tonnes, so far in 2012-13, albeit still early in the season.

Also speaking of constrained supplies was a 7% drop to 25,500 in Cameroon exports in September.

"We forecast a 98,000-tonne deficit in the cocoa market as key producers suffer from production setbacks, and expect this to support prices," Barclays Capital said.

.
.
Xin, nella "smeraldina" ti torna il long di lungo del Silver?

Assolutamente NO
SHORT di lungo e medio
FLAT di breve (chiusura dello short di breve, lunedi potrebbe partire il long di breve)

attenzione che il mercato dell'argento è manipolato in questo momento dal cartello capeggiato da JP Morgan.
facilmente faranno partire falsi per poi comprare a man bassa nella direzione opposta

appena aggiornano i dati la aggiorno
ciao

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto