Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Ciao grande!
Colgo l'occasione (segnalando pubblicamente alcune cose che sto seguendo...altre me le tengo per me) per sottolineare proprio questo...la spesa si fa SE vale la pena, altrimenti si sta sereni e tranquilli a guardare.

Almeno io la penso così....però prepararsi non fa mai male.

secondo me avete ragione tutti e 2
questa settimana si consolida scaricando un po' di ipercomprato e dalla prox si sale...quindi shopping venerdì o sulle debolezze

.
.
Ciao ragazzi.
Come tutti sto seguendo (in ottica entrata LONG) l'evoluzione del tracy in corso (BRU....quanto ci manca per una fine, a tuo avviso???)...quando avrò segnali ripartenza vorrei (come detto) differenziare le entrate tra LEVMIB e azionario.
Ciao a tutti, arrivo solo adesso, sono impegnato su altro fronte
metto mia vision tracy, come potete vedere la TL è stata rotta al ribasso e questo secondo le regole di AC mi dice che è cominciata la fase riba del tracy ( la teoria) però vedo che qui voglia di scendere nn ce n' è molta, stanno facendo passare tempo. Perche? Va a saperlo, secondo me nn ci sono soldi oltre atanta incertezza .
La gialla è la velo del tracy ( nn centrata, quella è la grigia ) e come si vede ha incrociata al riba la sua mm .

Ultima modifica:
CACAO
se il pattern 2010 è confermato questa settimana scende di circa 80-100 punti e poi riprende a salire violentemente
se no...rompe ogni resistenza a 2526 e va su a 2700

sembra seguire il pattern
oggi ha perso fino a 68 punti, stiamo attenti, potrebbe anche farseli bastare...e di sopra aspettano traguardi interessanti

Users who are viewing this thread

Back
Alto