Spazio di prova, 2° capitolo

Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio da esporre. Quqndo postate grafici o valutazioni sul silver lo fate valutandolo sui 31-32$. Io su fineco vedo il futures negoziabile a 3100-3200. dove sta l'incognita?
Grazie in anticipo

Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio da esporre. Quqndo postate grafici o valutazioni sul silver lo fate valutandolo sui 31-32$. Io su fineco vedo il futures negoziabile a 3100-3200. dove sta l'incognita?
Grazie in anticipo

che i prezzi sono in centesimi invece che in $ , dividi x 100 e tutto si risolve (oppure moltiplica il future x 100)

2013: ecco i fatti shock che potrebbero cambiare il panorama finanziario

http://redazione.finanza.com/2012/1...-potrebbero-cambiare-il-panorama-finanziario/

questo è interessante...

3. La soia salirà del 50%
Il maltempo del 2012 sottolinea come il prezzo delle nuove culture sia esposto alla situazione atmosferica negli Usa, in Sud America e in Cina. La crescente domanda di biocarburante giocherà un ruolo importante, spingendo il prezzo verso l’alto del 50%.

Devo vedere tra gli etc . il mini non c'è. comunq grazie . ti seguo.
qualche consiglio per gli etc? mai usati.
Un saluto al padron e agli altri. Ciooo mi rimetto in viaggio.

mi preoccupa di più questo...

L'allarme di Coassin

iniziate a fare i backup su supporti ottici (non magnetici!!!!)

e spero che lo facciano anche le banche azz....

altrimenti.. azzeramento dei conti.... :eek: e del debito italiano? :D

sarebbe na bella rogna , perlomeno come essere long sul caffè, ma ci sarebbe di peggio, infatti probabilmente fonderebbero anche tutti i trasformatori e quindi addio corrente elettrica per un po' con tutte le conseguenze del caso oltre a un aumento di tumori e altre malattie....

Devo vedere tra gli etc . il mini non c'è. comunq grazie . ti seguo.
qualche consiglio per gli etc? mai usati.
Un saluto al padron e agli altri. Ciooo mi rimetto in viaggio.

te ne do io uno, NON TENERE PER MOLTO TEMPO QUELLI A LEVA.
perdono valore con il passare del tempo, tienilo bene a mente.
Chiedi a Xin maggiori spiegazioni.

Users who are viewing this thread

Back
Alto