NAZIONE ELFICA
IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Mi piace la formazione tecnica "scalini per l'uscita" !
Il problema è solo capire quale sarà l'ultimo scalino .....
...Teknikamente kiamata "a dente di sega"....

Mi piace la formazione tecnica "scalini per l'uscita" !
Il problema è solo capire quale sarà l'ultimo scalino .....
Rimetto i target indicati per la chiusura dell'annuale e del T+6 in corsoAnzi direi che un ulteriore lingua T+1 in configurazione ribassista, potrebbe proprio indicare la partenza di un nuovo ciclo T+4.
Ci avviciniamo tra l'altro all'area temporale indicata per la chiusura dell'annuale attuale ma anche del T+6 attuale, la sua ampiezza includerebbe un ulteriore T+3 ribassista a chiudere il ciclo T+6 (ovviamente non e' scontato che ci sara').
L'attuale ciclo T+1 e' composto da tutti T-1 al ribasso, quindi anche il 4o T-1 se vuole far parte del T+1 attuale dovra' essere al ribasso, al contrario daremo per iniziato un nuovo T+1.Mi aspetterei di fare un ulteriore Tracy al ribasso almeno, poi ovviamente vedremo cosa accadra'.
Scrivo bene ma applico male infatti il 4o T-1 del 2o T+1 del mensile inverso e' stato al ribasso quindi ha indicato inversione e chiusura del mensile in atto.Sull'inverso ci troviamo nel 3o T+1 iniziato il 19-dicembre (dopo 27gg) ancora non abbiamo segnali di inversione sul mensile che avremo con un T-1 al ribasso (rialzo sul sottostante) ovvero scendendo (salendo sul sottostante) sotto al valore di 796,25$.