Spazio di prova, 2° capitolo

Dove siamo arrivati . Adesso tutti i poveracci saranno classificati automaticamente evasori ?
Ecco cosa ne pensa Ostellino.
Il redditometro del dottor Stranamore - Corriere.it

hai ragione Bru!
è la solita politica della vecchia sinistra italiana descritta oggi in un ottimo post di Mototopo

- privilegi alla grande industria
- giusti vantaggi ai poveri
- attacco al solito ceto medio borghese odiato da sempre per mantenere i costi impossibili della Casta più incompetente del pianeta

ORWELL 1984
il ministero della verità produce menzogna
il ministero della giustizia produce ingiustizia

:-o lo staff non vuole che si facciano nomi di siti esterni.. è spam! :-o

non è vero.. e poiche sembri molto critico sulla faccenda ti chiarisco la cosa una volta per tutte... ho passato intere giornate a togliere dal forum decine di post inutili di un unico utente che voleva pubblicizzare il suo sito senza avere chiesto permesso e che continuava ad iscriversi con nuovi nick.. (cosa vietta tra l'altro) quello è spam.. postare link esterni una tantum o chiedendo prima non lo è quindi se continui con questa storia ti becchi un ban anche tu.
Se posti un grafico da un sito USA e dici che lo prendi da quel sito non è spam se posti il grafico da un sito che colleziona altri siti senza citarne la fonte lo è...

visto che ieri ho chiesto chiarimenti su un sito Forex...P....no devo piu' menzionarlo giusto?
mentre PRT e' una paittaforma non credo ci siano problemi
grazie

scusate se ho creato problemi,non era mia intenzione:sad::bow:

.
.
BUON ANNO a TUTTI VOI, amici del 3d.

Ora è ritornato il vs kapo a mettere ordine e disciplina in tutto e per tutto.
Ho studiato e letto tra una sciatina e l'altra e mi son fatto delle idee sui primi mesi 2013 (mib e dax)....occhio perchè la festa potrebbe essere agli sgoccioli, sarò più preciso più avanti.

Ribadisco, per chiarezza, su index sono FLAT (per ora).

Piccolo cip lg su gas preso a dicembre (l'avevo scritto il perchè)

Resisto su quello che sapete (sono sempre quelle "cose" là)

Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao a tutti, xin, elfo, gi, rindo, bru....quanti me ne sono dimenticati??????

Ho fatto caso a questa formazione tecnica in working progress .... sembra una "tazza" ... forse di caffè ... ;)

Il target potrebe essere un bel 60€ per iniziare, solo che parliamo dello short etc wheat e non del suo sottostante ... che rilevanza avrà?? :-?

.
.
BUON ANNO a TUTTI VOI, amici del 3d.

Ora è ritornato il vs kapo a mettere ordine e disciplina in tutto e per tutto.
Ho studiato e letto tra una sciatina e l'altra e mi son fatto delle idee sui primi mesi 2013 (mib e dax)....occhio perchè la festa potrebbe essere agli sgoccioli, sarò più preciso più avanti.

Ribadisco, per chiarezza, su index sono FLAT (per ora).

Piccolo cip lg su gas preso a dicembre (l'avevo scritto il perchè)

Resisto su quello che sapete (sono sempre quelle "cose" là)

Ci sentiamo nel pomeriggio, ciao a tutti, xin, elfo, gi, rindo, bru....quanti me ne sono dimenticati??????

.....Minkia fai anke sci nautico:D:D:D:D:D.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto