Spazio di prova, 2° capitolo

vi posso fare una domanda su un titolo azionario che non riguarda le commodities?...bannatemi se ho commesso un grave errore,ma ci tenevo troppo ad avere un vostro parere sulle candele giornaliere di 2 titoli,anzi 2 banche...
Unicredit e Intesa,cio' che mi ferma a fare un AllIN Short e' il colore della candela visto il trend palesemente UP...
spero di non aver violato la regola del Thread:bow::bow::bow:

hai visto Xinian,qusta volta ho messo il grafico!!! :)

...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:.....

perche' non aggiungiamo allora anche questi 2 ETF che mi piacciono tanto...
la candela del FseMib non mi dice granche',ma se ETF Lev2x Long sul mib mi ha creato una InvertedHummer sul giornaliero qualcosa vorra' pur dire no?
analizzando il suo opposto ETF xBEAR ,mi ha creato una candelina di inversione per il fondo short e quindi salita per il fondo xBEAR vorra' dire short sul FTSEmib...un vostro parere grazie:D

mi prendi in giro perche' sono piccolo e indifeso:sad::help::help::D

Sei parente di calimero ? :lol:

Volevo dirti che per le azioni devi chiedere a Iu (Iulius ) è lui l' esperto del settore ed è anche bravetto ma non dirglielo perchè sennò si monta la testa .;)
Ah le candele io le uso se manca la corrente :lol: :lol: :lol:
Scherzo ovviamente... ma non sono il mio TOOL preferito tranne che per un paio di esse.

Volevo dirti che per le azioni devi chiedere a Iu (Iulius ) è lui l' esperto del settore ed è anche bravetto ma non dirglielo perchè sennò si monta la testa .;)
Scherzo ovviamente... ma non sono il mio TOOL preferito tranne che per un paio di esse.

:down::sad:

:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto