Spazio di prova, 2° capitolo

CHIUSURA COFFEE
solita simpatica discrepanza:
FOREXPROS 148,95
BARCHART, BLOOMBERG 150,40

differenza non da poco
comunque, bene

niente leva,
anzi il CrudOIL lev2 nel tempo mi ha permesso di recuperare:D... santoCrudOil

......
poi con tenacia il recupero e sicuramente ho imparato molto... infatti i danni maggiori li ho fatti quando il FTSEmib stava a questi livelli, questi ultimi - 5k da recuperare mi sono un po' indigestione perche operò con poco ed esco quasi subito, aspetto di capire come finirà ed evitare di incastrare come le 2 discese precedenti:wall::wall::specchio:...
i miei Loss l'ho avuti su intesa2011 e BTP,mentre nel 2012 Unicredit, Coffee, Enel, venduti per disperazione...
siamo nel 2013 e spero sia l'anno della rivalsa:up:

:help:
questa la mia triste e breve storia, ho passato momenti emotivamente devastanti, non voglio più viverli...

Grazie per aver condiviso queste sofferenze,
mi sono permesso di chiedere perchè anche io ovviamente ho le mie gatte da pelare, cifre decisamente inferiori, ma considerando che il 90% ed oltre è dovuto a i meragliosi consigli del Promotore .... questo mi fa girare ancor di più i marones :(
Purtroppo capisco benissimo la sindrome di operare con poco e uscire poi con poco, sono gli effetti collaterali ...... per questo speravo di trovare il segreto dell'investimento total return dal -99 a -5 :up:

Speriamo si l'anno della svolta per tutti! :bow:

Ultima modifica:
mi sono permesso di chiedere perchè anche io ovviamente ho le mie gatte da pelare, cifre decisamente inferiori, ma considerando che il 90% ed oltre è dovuto a i meragliosi consigli del Promotore .... questo mi fa girare ancor di più i marones :(
Purtroppo capisco benissimo la sindrome di operare con poco e uscire poi con poco, sono gli effetti collaterali ...... per questo speravo di trovare il segreto dell'investimento total return dal -99 a -5 :up:

Ansaloni?

con i primi colpo del recupero ci andavo giu' pesante,sono negli ultimi 2 mesi non calco la mano,diciamo dai 16.000 di Ftse ci vado cauto,non vorrei ritrovarmi nuovamente a 13.000,anche se ora dai cicli sembra scongiurata l'ipotesi,ma vedremo fra un paio di mesi se i cicli sono ancora girati UP:D

con i primi colpo del recupero ci andavo giu' pesante,sono negli ultimi 2 mesi non calco la mano,diciamo dai 16.000 di Ftse ci vado cauto,non vorrei ritrovarmi nuovamente a 13.000,anche se ora dai cicli sembra scongiurata l'ipotesi,ma vedremo fra un paio di mesi se i cicli sono ancora girati UP:D

Ti ho scritto sul mio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto