Spazio di prova, 2° capitolo

MAV che mi dici sello SUGAR?

mi fate fare le analisi di corsa :) pensavo di aggiornare a chiusura Tracy inverso, pero andate di corsa :)

diciamo questo:

sul sottostante dopo 69gg di vita abbiamo chiuso il 2o T+3, conferma l'abbiamo avuta con un T+1 al rialzo successivo, ricordo anche che questo T+3 DEVE essere ribassista per far parte dell'annuale attuale, altrimenti in caso fosse rialzista dichiareremmo iniziato un nuovo annuale e chiuso il T+6 dove c'e' la verticale celeste.

potremmo (il condizionale e' d'obbligo) aver chiuso il mensile sull'inverso in data 2 gennaio (tratteggiata grigia) aspettavo la chiusura del Tracy per segnalarlo, se cosi fosse potremmo assistere ad un ulteriore ribasso nei prossimi giorni, l'importante e' tenere il minimo sul T+1 (swing rossa) a 18,52$ perso quello secondo me si torna a scendere.

Altro punto fondamentale e' il massimo attuale posto a 19,75$ se lo passasse con la chiusura del Tracy inverso (che aspettavo prima della nuova analisi) potremmo considerare iniziata una fase LONG a chiudere il T+3 sull'inverso.

Pero' c'e' da considerare che il LUNGO termine e' ancora SHORT.

butto due grafici, mi raccomando conferme per i LONG ancora non ne abbiamo a meno fino a chiusura Tracy inverso (meglio sopra 19,75$).

Un'analisi piu' approfondita l'avremo dopo la chiusura del Tracy inverso che potrebbe avvenire

Ultima modifica:
Mi ero messo "virtualmente short" a 17680 ..... ora a 17460 vedendo la mediana della forchetta sul 5 minuti, avrei messo uno stop profit a 14510 od anche meno....
Ora vediamo se ripartono up come penso .... :rolleyes:

intanto grazie:eek::help:

Non prendere paura, sembra difficile ma alla fine nn lo è, quando hai assimilato quanto scritto sul quel blog poi ti consiglio il 3d di Elico a meno che tu voglia saltare le medie ed iscriverti subito alle superiori. :)
Anche Mav ha frequentato le superiori da Elico ( e si vede ). ;)

Intanto scendiamo, che nn fa male, anzi, visto che sono short di breve, però all' occhio, vigili e scattanti !:D
Anche perchè potremmo essere in un nuovo T-3 (ipotesi solamente) dalle 13.45 circa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto