Spazio di prova, 2° capitolo

" Hermes e Kronos "* avvisano che il tempo sta cambiando e volge al peggio .

* TS di breve in fase di osservazione - non adatto per trading ( non ancora )

forum inaccessibile, mi ricollego solo ora per dire che sul nostro H1 è entrato lo short sulla rottura della red zone dinamica, perfetto il pull sulla parte alta a 17690, stop sui massimi

forum inaccessibile, mi ricollego solo ora per dire che sul nostro H1 è entrato lo short sulla rottura della red zone dinamica, perfetto il pull sulla parte alta a 17690, stop sui massimi
.
.
Anche per me difficoltà con il forum.
Mantieni aggiornata la tua view perchè hai una metodologia nuova (per noi) e...grafici belli (io sn un amante del....bel grafico...!)
:up:

intanto grazie:eek::help:

Non prendere paura, sembra difficile ma alla fine nn lo è, quando hai assimilato quanto scritto sul quel blog poi ti consiglio il 3d di Elico a meno che tu voglia saltare le medie ed iscriverti subito alle superiori. :)
Anche Mav ha frequentato le superiori da Elico ( e si vede ). ;)

...Ma non fare neanke l'errore di pensare che sia facile...
...Un conto è la teoria, un altro la pratica...Per unire le due cose in modo "profikuo" ci vogliono ANNI....:)

è stato un piacere :) .... occhio al cacao, zucchero prossimamente...
io le mie entratine le ho fatte

H1 cacao, la gialla fà da resistenza a 2282 non dovrebbe avere difficoltà prossimamente a superarla, avrei una mediana a 4 ore su 2387, invece sul daily una gartley bullish con stop a 2156 e primo tg a 2550 e secondo a 2700, manca ancora l'incrocio dell'ultimo indicatore quello lento.

Users who are viewing this thread

Back
Alto