Spazio di prova, 2° capitolo

Non avevo letto il messaggio di Xin ed ovviamente ho fatto l'opposto... ossia sono entrato con il primo lotto short, proprio sulla resistenza ....

working in progress.....
Poi Iron mi dirà se ho fatto bene i compiti :D

perfetto io avrei provato là con lo stop molto vicino a 95.16 e mi avrebbe preso, però sul 4 ore c è sempre questo, certo ha lo stop molto alto (98.88) per di più una parte alta della forchetta a 97.28 attualmente, quindi giusto come dice Xinian coprirsi.

CACAO

partito per i 2320

il mio cacao orario, il long attivo da gennaio ha sofferto un pò con due pull sulla parte bassa, ha incontrato la resistenza della gialla superata adesso, prossimo ostacolo 2300 dove passa la mediana del canale con minimi 09 novembre e 31 dicembre e massimi 03 dicembre, se il long è stabile l'obiettivo è sui 2430 circa

mmm... il vix scende ancora nessun crollo in vista

Stiamo vivendo la partenza di un T-1 sull' indice. Iniziato ieri alle 1400 circa come da mio post di ieri.
Comunque siamo già al suo secondo giornaliero , abbiamo già superato il max del precedente e quindi per ora segni di cedimento nn ce ne sono .
Ciao a tutti.

Ultima modifica:
intanto il silver va a chiudere il Tracy (ha tempo fino a domani) ma l'inversione l'ha data rompendo il minimo di ieri 31,09$ necessario ad invertire il ciclo Tracy

Users who are viewing this thread

Back
Alto